Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

:) Lo faccio di abitudine comunque buono a sapersi! Almeno serve a qualcosa!
 
Luci abbaglianti.consiglio lampade

Ciao a tutti.
Quale lampade per abbaglianti consigliate per avere una luce chiara e abbastanza profonda da vedere le curve ad una certa distanza.
Grazie.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Philips Blue Vision o Osram Cool Blue Intense.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Luci abbaglianti.consiglio lampade

Ciao a tutti.
Quale lampade per abbaglianti consigliate per avere una luce chiara e abbastanza profonda da vedere le curve ad una certa distanza.
Grazie.
Che intendi per chiara? Più bianca come lo xeno?
 
Re: Luci abbaglianti.consiglio lampade

Che intendi per chiara? Più bianca come lo xeno?
Si.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Philips Blue Vision o Osram Cool Blue Intense.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Al momento ho installate le Osram da te citate ma non sono molto soddisfatto: la luce è abbastanza chiara ma hanno poca profondità. In pratica non riesco a vedere una curva se non proprio quando sono vicino alla stessa
 
Re: Luci abbaglianti.consiglio lampade

Si.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


Al momento ho installate le Osram da te citate ma non sono molto soddisfatto: la luce è abbastanza chiara ma hanno poca profondità. In pratica non riesco a vedere una curva se non proprio quando sono vicino alla stessa

Allora fari controllare l'altezza dei fari se è corretta. Comunque ti ricordo che per vedere più distanti esistono gli abbaglianti altrimenti non avrebbe senso averli. Se gli anabaglianti illuminassero a distanza maggiore darebbero fastidio a chi ci incrocia.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Luci abbaglianti.consiglio lampade

Allora fari controllare l'altezza dei fari se è corretta. Comunque ti ricordo che per vedere più distanti esistono gli abbaglianti altrimenti non avrebbe senso averli. Se gli anabaglianti illuminassero a distanza maggiore darebbero fastidio a chi ci incrocia.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Infatti io ho parlato di "abbaglianti".
 
Re: Luci abbaglianti.consiglio lampade

Infatti io ho parlato di "abbaglianti".
Se vuoi un fascio ancora più potente devi buttarti sulle Osram Night Breaker Plus o Unlimited: perderai un po' in colore (sono più gialline delle Cool Blue Intense) ma ne guadagnerai in lumen.
 
Re: Luci abbaglianti.consiglio lampade

Se vuoi un fascio ancora più potente devi buttarti sulle Osram Night Breaker Plus o Unlimited: perderai un po' in colore (sono più gialline delle Cool Blue Intense) ma ne guadagnerai in lumen.
Grazie. Quindi hanno maggiore profondità?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto