Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Quandi mi consigliate le cbi h7 per gli anabbaglianti e sempre le cbi h1 per gli abbaglianti?
La mia monta i fari come se fossero xenon ma non lo sono...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Le CBI sono le migliori come colorazione...le NBU sono il top come illuminazione con luce leggermente piu gialle.

Se monti qualche altra lampadina alogena piu chiara delle CBI perdi in automatico in illuminazione. Le CBH (le hyper per capire),hanno una luce bianchissima quasi azzurra ma ovviamente non vedi niente sul bagnato (contano appena 900 lumen).
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ah ok... Quindi vanno bene le CBI h1 e H7
per il fatto che sembrano xenon intendo che guardando il faro ovviamente non si vede la lampadina ma una "lente" simile a quella del faro xenon.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ah ok... Chiaro...
Come tutte le nostre [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ah ok... Quindi vanno bene le CBI h1 e H7
per il fatto che sembrano xenon intendo che guardando il faro ovviamente non si vede la lampadina ma una "lente" simile a quella del faro xenon.

Non sembrano xeno, si avvicinano molto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ovviamente è soggettivo, ma le CBI h7 che ho montato ieri sono ben lontane dagli xeno come colorazione

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Dipende a quale gradazione di xenon ti riferisci. Se parli di 6000k ci mancherebbe. Le CBI sono 4200.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Dipende a quale gradazione di xenon ti riferisci. Se parli di 6000k ci mancherebbe. Le CBI sono 4200.
Nono, gli xeno originali sono 4300K circa e sono molto diversi dal colore dei CBI nonostante siano anch'essi dichiarati sui 4200K.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sono alogene, non saranno mai uguali agli xenon. Ma se si paragonano a gradazioni da 5000 o 6000k la cosa è ancor più normale.
 
X