Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

C'è una spiegazione logica.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Il primo consiglio che posso darti, se non lo fai già, è di accendere gli anabbaglianti dopo aver acceso il motore. Il secondo è di acquistare lampadine di marche buone come Osram o Philips visto che a me le CBI dopo un anno ancora funzionano.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Salve ragazzi! Vi scrivo per avere una vostra opinione sull'eseprienza che ho avuto io con le lampadine anabbaglianti per la mia giulietta....a dicembre 2013 comprai la giulietta usata con montate su le lampadine ancora originali ma dopo l'inverno, a maggio 2014 decisi di montare delle lampadinìe h7 bianco ghiaccio per migliorare l'estetica(ma le lampadine originali funzionavano ancora perfettamente) di una marca cinese che non ricordo pagate 10 euro la coppia ,io non mi aspettavo molto ed infatti dopo un mese le cambiai in quanto facevano secondo me molta meno luce delle originali .Successivamente acquistai delle lampadine Helmet (a detta del ricambi auto lampadine italiane),bell effetto ,bel fascio ,ma dopo circa tre mesi mi si fulminarono una un giorno dopo l'altra ,e nel week end per giunta ,quindi sono rimasto al "buio"...fatta controllare la macchina e nessun problema rilevato....riacquisto quindi le lampadine helmet circa a settembre 2014 e da ieri sono da capo,però ho bruciato per ora solo la destra.....la mia domanda è,sono io ******* con le lampadine azzurre dato che anche con la panda che avevo prima ho avuto esperienze molto simili e che riesco a far durare almeno un anno solo le classiche lampadine gialle o cè una spiegazione logica???


Il problema è il tipo di lampadina e soprattutto la marca: le lampadine alogene che fanno una luce più bianca hanno naturalmente una durata più scarsa e di certo Helmet non è famosa per la qualità.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Intanto grazie a tutti per l'interessamento! volevo dire che io già accendo gli anabbaglianti a motore avviato e ho anche disattivato fin da subito qualla funzione che faceva accendere le luci anabbaglianti all'apertura della macchina da telecomando che non so se può essere utile ma male non gli farà di certo .Inoltre sulle lampadine cinesi non posso che essere d'accordo con voi .... le comprai solo per spendere poco e poco mi aspettavo per le helmet invece sono sicuro che abbiate ragione ma l'unica cosa che allora non mi spiego è per quale motivo il ricambi/accessori auto mi propose quelle dato che io dopo l'esperienza poco felice con le cinesi andai all'accessori auto chiedendo le lampadine osram di cui ho sempre sentito parlare bene sia qui che da amici e lui mi propose queste helmet che costavano 25 euro contro i 40 delle osram che io avevo chiesto. Lui cosa ci guadagna a vendermi un prodotto meno costoso??? poi comunque ancora un po' il dubbio di essere un poco sfortunato ce l'ho perchè ho tanti amici che vanno avanti da un anno con le pilot racing da 9 euro o con le cinesi che avevo su prima anche io....bah .....sta di fatto che di sicuro alla prossima proverò le osram, poi si vedrà...Grazie ancora a tutti! A presto
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Beh, innanzitutto cambia ricambista... 40€ per una coppia sono davvero troppi, io ho speso in totale 35€ per cbi h7 ed nbu h1.. Ti ripeto, 35 in totale incluse s.s. per due coppie di lampade.

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ci guadagna che magari le ha in magazzino e non le vendeva... o magari le ha pagate 4 soldi e ci ha jn guadagno maggiore... le cbi 40 € è un furto... ascolta impe e cambia negozio o prendile su internet..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

montate oggi le H7 OSRAM night breaker unlimited.
Bhe che dire, la differenza c'è e si vede!! Fascio luminoso piu' potente e profondo con una colorazione della luce piu' bianca. Soddisfatto al 100%, al contrario delle originali (Philips) che erano fiacche (forse perche' avevano due anni) e piu' giallognole.
Consigliatissime (20 euro spedite sulla baia)

Ciao!!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ciao, per feedback vi dico che ho montato osram CBI da quasi un anno e sono completamente soddisfatto della scelta, ho patito un bel po' per montarle ma ne è valsa la pena, tonalità di luce buona e ottimo fascio.
Consigliate al 100%
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Lunedì sono andato dal mio elettrauto di fiducia in 5 minuti mi ha montato delle osram classiche (non so il modello) a luce gialla non avendo in casa delle night braker unlimited o simili. Beh la tonalità di colore ovviamente è quello che è, ma almeno adesso vedo molto meglio che con le precedenti lampadine......credo poi che verso l'estate farò il grande passo agli xenon. Per le due osram ho speso 18 euro e me le ha montate immediatamente in 10 minuti,forse meno.Ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Scusa ma a quel costo ti acquistavi le CBI...

Lunedì sono andato dal mio elettrauto di fiducia in 5 minuti mi ha montato delle osram classiche (non so il modello) a luce gialla non avendo in casa delle night braker unlimited o simili. Beh la tonalità di colore ovviamente è quello che è, ma almeno adesso vedo molto meglio che con le precedenti lampadine......credo poi che verso l'estate farò il grande passo agli xenon. Per le due osram ho speso 18 euro e me le ha montate immediatamente in 10 minuti,forse meno.Ciao!