Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Sono d'accordo. Io ero sul punto di comprarle, ma proprio in quel momento è arrivato il primo segnale da qualche utente....7 mesi!!!!! A te sono durate parecchio. Le ultime che hai comprato son più abbordabili in effetti, anche se mi sembra di averti capito che xeno in primis e led dopo sono la soluzione ideale. Comunque a breve qualcosa cambierò anch'io. Tu in ogni caso rimani un pioniere [emoji106]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Esatto gio...mi hai beccato si alla prox sarà xenon o se già disponibile come dicevo prima il kit led per ora come dici tu faccio il pioniere cmq tu scherzi ma credo di avere una malattia ossessiva/compulsiva per l'illuminazione sia in auto che in casa dove ho messo tutte lampade al neon a luce fredda da 5200k
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Purtroppo in foto è sempre difficile riuscire a capire la resa cromatica... Ha molta più validità la tua opinione che, avendo posseduto le nomura, le livella con le nomura stesse quindi garanzia di una buona resa cromatica. Complimenti per la scoperta!

Detto ciò, io sono uno di quelli a cui le nomura sono durate 7/8 mesi e, oltre al costo, ciò che mi ha convinto a montare gli xeno è stata l'idea di dover cambiare le lampade almeno una volta l'anno.... Il tuo avambraccio mi darà ragione....
Inoltre, finché parliamo di colore, resa cromatica, ok... Probabilmente le nomura o queste nuove d-gear sono anche più "bianche" delle mia maxlux 4300k, però per il resto c'è un abisso... Non so più cosa siano gli abbaglianti tanto che arrivano in profondità giusto per dirne una. Dopo 20 giorni dal montaggio degli xeno (che per me sono circa 2000/2500 km) non posso che consigliare a tutti quest'upgrade.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao Iron! complimenti per la scelta e per il risultato. Vorrei porti delle domande:
1) se come luminosità in termini di luce e profondità siano superiori alle nomura.
2) se il colore sia bianco e non tendente al blu.
3) se paragonandole a delle normali cool blue intense il fascio di luce sia più o meno il medesimo.
Io sono indeciso tra le nomura e dgear da te montate e domani provvederò a comprarle anche grazie alla tua opinione. A questo punto sarei orientato verso le dgear. Grazie come sempre!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Purtroppo in foto è sempre difficile riuscire a capire la resa cromatica... però per il resto c'è un abisso... Non so più cosa siano gli abbaglianti tanto che arrivano in profondità giusto per dirne una. Dopo 20 giorni dal montaggio degli xeno (che per me sono circa 2000/2500 km) non posso che consigliare a tutti quest'upgrade.

Che "marca" di impianto hai messo per gli xeno?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ballast hyluxtech e lampade maxlux. Quello che trovi "specifico per Giulietta" su xenonlamp.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Mi puoi inviare via pm le istruzioni che hai ricevuto nella scatola del kit, e se ti va qualche foto? (se le hai fatte del kit in ogni sua parte)all'uopo ti mando pm con mia mail...
Poi magari continuiamo sul tread luci xeno aftermarket, qui siamo OT....
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Purtroppo in foto è sempre difficile riuscire a capire la resa cromatica... Ha molta più validità la tua opinione che, avendo posseduto le nomura, le livella con le nomura stesse quindi garanzia di una buona resa cromatica. Complimenti per la scoperta!

Detto ciò, io sono uno di quelli a cui le nomura sono durate 7/8 mesi e, oltre al costo, ciò che mi ha convinto a montare gli xeno è stata l'idea di dover cambiare le lampade almeno una volta l'anno.... Il tuo avambraccio mi darà ragione....
Inoltre, finché parliamo di colore, resa cromatica, ok... Probabilmente le nomura o queste nuove d-gear sono anche più "bianche" delle mia maxlux 4300k, però per il resto c'è un abisso... Non so più cosa siano gli abbaglianti tanto che arrivano in profondità giusto per dirne una. Dopo 20 giorni dal montaggio degli xeno (che per me sono circa 2000/2500 km) non posso che consigliare a tutti quest'upgrade.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ciao Impe :) condivido in pieno la tua opinione e grazie per il tuo commento ;) ;) ;) cmq anch io al prox giro quando queste mi lasceranno passerò agli xenon anch io anche perché ho visto che sotto al faro anabbagliante c'è il vano per ospitare le centraline h7 ed h1 e quindi si possono mettere senza bucare le cuffie e senza cavi a vista!!! per ora mi godo le d-gear che sono davvero una rivelazione e gli abbaglianti sono favolosamente bianchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D :D :D ottimo prezzo e ottima resa!!! :D :D :D
ps. il mio avanbraccio sx mi sta ancora mandando a fare in culo :D :D :D :D :D
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao Iron! complimenti per la scelta e per il risultato. Vorrei porti delle domande:
1) se come luminosità in termini di luce e profondità siano superiori alle nomura.
2) se il colore sia bianco e non tendente al blu.
3) se paragonandole a delle normali cool blue intense il fascio di luce sia più o meno il medesimo.
Io sono indeciso tra le nomura e dgear da te montate e domani provvederò a comprarle anche grazie alla tua opinione. A questo punto sarei orientato verso le dgear. Grazie come sempre!

ciao giangi :)...ti dico solo che sono identiche come colorazione alle nomura quindi un bianco freddo con un pizzico di azzurrato ma molto leggero ma son parse più luminose delle nomura e con più profondità!!! un paragone con le osram non posso farlo perché non le ho mai equipaggiate ma posso assicurati che quando lampeggi con l'abbagliante e noti la stessa colorazione con gli anabba ma un fascio di luce bello forte e bianco godi di brutto!!! :D :D :D ti dico anche se le avessi trovate un anno fa quado presi le nomura sicuramente le avrei scelte senza pensaci due volte!!! a 80€ 4 lampade della stessa classe, colorazione e prestazione sono un ottima scelta!!! ;)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Grazie mille Iron, sei sempre gentile ed esaustivo! Allora provvederò ad acquistarle!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X