S
Simone '81
Utente Cancellato
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]
Grazie mille pensa che ci devo ancora riprovare.. al più presto seguirò il tuo consiglio... senti ma un'altra cosetta: la molletta che sgancia la lampadina deve essere rivolta verso l'interno della macchina (faro lato guida, spostamento verso il motore per intenderci)?
eh eh eh amico mio devi fare molta pratica... io ormai cambio le lampade xenon in tranquillità in quegli spazi ristretti... figurati per cambiare le lampadine come nel caso tuo...
probabilmente hai maggior difficoltà nell'inserire la mano per cambiare la lampada anabbagliante lato guida...
fai così, sgancia il tubo dove metti l'acqua dei vetri (vicino al tappetto blu è infilato a pressione in una sede di plastica nera a forma di C e di facile visibilità), dopo di che sfila il tubo dalla vaschetta perchè è infilato a pressione (se hai il tubo pieno d'acqua ovviamente uscirà fin quanto non arriva alla vaschetta), e poi cambia la lampadina...
vedi che diventerà un gioco da ragazzi... io quando montai per la prima volta gli xenon ad esempio, non ti dico che cinema, tra poco smontavo i fari... mentre ora ad occhi chiusi potrei farlo...
non ti preoccupare, anche se scomodo ci si riesce tranquillamente...
fammi sapere...
Grazie mille pensa che ci devo ancora riprovare.. al più presto seguirò il tuo consiglio... senti ma un'altra cosetta: la molletta che sgancia la lampadina deve essere rivolta verso l'interno della macchina (faro lato guida, spostamento verso il motore per intenderci)?