Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Tutte le lampade ad alta efficienza durano meno perché hanno il filamento più sottile. Per preservarle devi stare attento a non avviare e spegnere mai il motore e fari accesi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eh... anche così durano un decimo delle classiche alogene...
 
eh... anche così durano un decimo delle classiche alogene...

Sulla mia auto aziendale con questi accorgimenti mi sono durate tre anni. Ho riconsegnato la macchina a fine locazione ancora con le Osram cool blue intense. Sulla Giulietta ho le bi-xenon
 
Avete mai provato le Philips White Vision H7?
Un mio amico le ha sulla mito che ha il lenticolare e sono più gialle delle cool blue intense. Lascia perdere quello che sta scritto. Tipo le cbi sono in realtà 3800k e le white 3500k.
 
Cosa ne pensate di queste? lacklight
4 su 5 stelle 1 Recensioni
BlackLight HOD H7 Coppia lampade 12V 55W 5500K Omologate
 
Ragazzi, scusate..
Qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi il link dove ci sono le "istruzioni" per il corretto montaggio delle lampadine, soprattutto dell'orientamento del fascio luminoso?
Grazie.. e buona Domenica :)
 
Ma guardare il video poche pagine indietro ?.!

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Il video non fa vedere nulla. Il link della guida lo trovi al primo post della pagina 340 di questa discussione.

Grazie per la gentile risposta, non polemica. [emoji4]

Comunque il problema è che la luce è maledettamente irregolare..
Il faro sinistro lato guidatore punta praticamente in alto a destra, ma parecchio alto,mentre il destro verso alto sinistra.. insomma, sono state montate a cavolo..

Se c'è questa famosa "guida", con la molla, com'è possibile che si montino irregolarmente? [emoji17]
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io avevo fatto una guida con in metodo giusto per inserire le lampadine e clipparle nel modo giusto. Purtroppo sono con il cellulare e non riesco a trovarla.

Tutto sta a come incastri la lampadina. Se chiudi la molletta con la lampadina storta blocchi la lampadina nel modo sbagliato ed ecco he ti fa il fascio storto.
Se ti può aiutare togli il tappo e gai una foto con il cellulare, così ti fai già un idea di com'è fatto l'interno

Appena la trovo ti metto il link

Inviato dal mio D6653 utilizzando Tapatalk