Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Ok scusate allora, grazie
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Buongiorno a tutti.
dopo circa 14 mesi di utilizzo la NOMURA H7 destra è deceduta.
Ora sono indeciso se comprare una nuova NOMURA H7, consapevole della sua durata e sperando che la funzionante duri, oppure cambiarle entrambe con una coppia di NBU o CBI.

Il problema è che mi spiacerebbe perdere il look Full Bianco che ho ora e so che l'alternativa più utile per me è un KIT a LED, ma non c'è l'omologazione come per gli XENON che ho in cantina.... boh.... non so cosa fare... devo decidere.

Nella mia ignoranza, so che le lampade vanno cambiate sempre in entrambi i fari altrimenti fanno luce diversa. Quindi cambierei entrambe ma non conosco le marche da te citate quelle che uso io sono delle osram NB e mi ci trovo molto bene al momento.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Nella mia ignoranza, so che le lampade vanno cambiate sempre in entrambi i fari altrimenti fanno luce diversa.

Mah, io ho la patente da più di 20 anni ed ho sempre cambiato solo quella che si brucia, e non ho mai notato nulla di strano.

Ciao, Mario
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Nella mia ignoranza, so che le lampade vanno cambiate sempre in entrambi i fari altrimenti fanno luce diversa. Quindi cambierei entrambe ma non conosco le marche da te citate quelle che uso io sono delle osram NB e mi ci trovo molto bene al momento.
Ma che stai dicendo?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Nella mia ignoranza, so che le lampade vanno cambiate sempre in entrambi i fari altrimenti fanno luce diversa. Quindi cambierei entrambe ma non conosco le marche da te citate quelle che uso io sono delle osram NB e mi ci trovo molto bene al momento.

Questo che dici vale per le lampade allo xenon se quando sostituisci quella spenta l'altra ha variato la sua colorazione. Cosa che succede con il passare del tempo
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Nella mia ignoranza, so che le lampade vanno cambiate sempre in entrambi i fari altrimenti fanno luce diversa. Quindi cambierei entrambe ma non conosco le marche da te citate quelle che uso io sono delle osram NB e mi ci trovo molto bene al momento.

Almeno a occhio non ho mai notato cali di luce da una lampada nuova e una vecchia,
di solito vanno sostituite tutte e due perche ormai anche la seconda lampada ha le ore contate, o pochi giorni ancora.

Ultimamente ho provato delle lampade Blu cinesi 55 W ,,,.......purtroppo come tutte le cose cinesi di bassa qualita non valgono niente,
da subito si ha una bella luce e fanno sperare bene, ma gia dopo qualche mese perdono l intesita di luce,
sembra andare quasi a fari spenti, se non che si brucia la prima, e sostituita con una uguale fra la nuova e la vecchia si nota il doppio di luce,
gia dopo tre mesi perdono intensita, e dopo 6 si bruciano, ormai sono esperto nella sostituzione lampade.

quindi la prox volta devo prendere lampade serie , ma ancora non so cosa prendere, con rapporto qualita prezzo buono,
e che fanno una luce piu bianca rispetto a quelle originali.
ciao
 
Io ho ordinato le osram cool blue hyper plus. Avendo le cool blue intense sia sui abbaglianti che su gli anabbaglianti si nota troppo la differenza. Il colore degli abbaglianti a parabola è bianco, mentre ai lenticolari resta giallino. Quindi tra un po le provo visto che le cbhplus hanno gli stessi lumen delle cbi 1500 lumen. Ovviamente non sono omologate ma che me frega. Se mi fermano di sicuro vedranno per prima le h1 cbi che sono blu.
 
Calma calma. Io avrei potuto tranquillamente comprare solo la nomura bruciata e andare avanti fino a quando potevo, ma ho preferito non spendere 30 euro per una lampadina quando, con tutta probabilità, presto si sarebbe bruciata anche l'altra.

Le CBH le ho provate ma non mi sono piaciute per la loro scarsa illuminazione. Ho deciso che al massimo, se devo continuare con le alogene, prendo le CBI visto che le uso già per gli abbaglianti

Inviato dal mio D6653 utilizzando Tapatalk
 
Calma calma. Io avrei potuto tranquillamente comprare solo la nomura bruciata e andare avanti fino a quando potevo, ma ho preferito non spendere 30 euro per una lampadina quando, con tutta probabilità, presto si sarebbe bruciata anche l'altra.

Le CBH le ho provate ma non mi sono piaciute per la loro scarsa illuminazione. Ho deciso che al massimo, se devo continuare con le alogene, prendo le CBI visto che le uso già per gli abbaglianti

Inviato dal mio D6653 utilizzando Tapatalk

Se avevi le cool blue hyper (quelle tutte blu) davano 900 lumen. Mentre le plus non sono tutte blu e danno 1500 lumen come le intense. Le proverò e provvedere a postare qualche immagine.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi qualcuno puó consigliarmi delle ottime lampadine anabbaglianti effetto bianco? Che vanno in combinazione con il led?
 
X