Dal momento che lo chiedi credo ti convenga far fare il lavoro all'elettrauto....volevo chiedere se montarle sulla giuly è una cosa semplice o devo andare dall'elettrauto..grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dal momento che lo chiedi credo ti convenga far fare il lavoro all'elettrauto....volevo chiedere se montarle sulla giuly è una cosa semplice o devo andare dall'elettrauto..grazie!
Dal momento che lo chiedi credo ti convenga far fare il lavoro all'elettrauto....
Scusa sono stato poco chiaro..intendevo dire che questo mio amico è molto pratico quindi nel caso si potessero sostituire aprendo il cofano lo faccio fare a lui..se invece si dovessero per forza smontare le plastiche dei fari la porto dall'elettrauto
Le lampade sono accessibili dal vano motore, se ha un minimo di manualità non è impossibile sostituirle....intendevo dire che questo mio amico è molto pratico quindi nel caso si potessero sostituire aprendo il cofano lo faccio fare a lui..se invece si dovessero per forza smontare le plastiche dei fari la porto dall'elettrauto
Dal momento che lo chiedi credo ti convenga far fare il lavoro all'elettrauto....
Scusa sono stato poco chiaro..intendevo dire che questo mio amico è molto pratico quindi nel caso si potessero sostituire aprendo il cofano lo faccio fare a lui..se invece si dovessero per forza smontare le plastiche dei fari la porto dall'elettrauto
Soprattutto attenti a montare la lampada nella sede apposita...l'importante è essere calmi e attenti!
Soprattutto attenti a montare la lampada nella sede apposita...
:decoccio:
Grazie, molto gentile.
Magari facci sapere quale tra le due regolazioni trovi più comoda (non sò se hai il Bixeno o meno), anche se quella di roby dal punto di vista tecnico è la più esatta.
cmq... xè ... ke ... x ... max ... nn ...
ciao nebulus... ciao roby..
ho le h7 normali cmq...niente xeno...! cmq...
sabato apro il cofano tutto contento xè avevo subito visto le viti di regolazione...
prendo il cacciavite... provo a girare in senso orario la vite (girando così il fascio dovrebbe alzarsi giusto?)
e sgomento.......... la vite è durissima....!!! non si sposta mezzo mm..!!!! ma è giusto???
ripensando a quello ke mi avevate detto di fare attenzione.. non ho sforzato x paura di rompere qualcosa!!
cosa dite?? sforzo o non sforzo??
cmq dal muro avevo solo 11 metri... il max ke posso fare a casa... e l'altezza del fascio sul muro era di ca 35 cm!!
(nn l'ho misurato preciso x il nervoso..scusate)
adesso smonto i fari e vi li mando via corrire a voi....hihihih..!!!
ciao ciao e buona gg
Ragazzi, mi farete morire prima o poi...
Non mi pronuncio, è dai tempi della gloriosa 127 che non ho necessità di regolare i fari e sono 30 anni che non ne tocco uno. Però ci andrei piano, con quello che costano...
Comunque, anche a spanne: (35-68)/1.100x100 = -3%, stai messo peggio di nebulus.
Ma non ce l'avete un amico elettrauto (o un elettrauto amico) che vi faccia una regolazione precisa una volta per tutte? Quanto può costare più di 10 euro una regolazione dei fari? Fatto una volta sta lì per sempre, mica si deve regolare tutti i giorni...
Buona giornata a voi!