Lampade Di Posizione

Enzoalfa156

Nuovo Alfista
24 Novembre 2006
5
0
1
TA
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 16V
io ho saputo che si possono montare anche le banalissime lampadine a filamento dal costo di 50 centesimi...tanto servono solo per essere visibili e non certo per illuminare

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Ciao Sergione...guarda dato che anche a me nel giro di un anno sulla mia nasona si sono fulminate prima una e poi l'altra ho deciso di levare quelle bianche originali e di mettere quelle ghiaccio della simoni racing...al buoi fanno una luce tipo faro allo xeno sono molto belle...quando le compri le vedi tutte blu ma tranquillo non fanno la luce blu tamarra che non piace neanche a me...io le ho pagate 6 euro...ciaooo

lucascr

Nuovo Alfista
10 Aprile 2008
16
0
1
vv
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 115 cv SW Distinctive
ciao,
è capitato anche a me di trovarmi le luci di posizione bruciate, prima la dx e poi la sx.
Il problema è il surriscaldamento; risolto direttamente da Alfa modificando la lunghezza della lampadina.
Le nuove, quelle che non hanno più problemi sono più lunghe e quindi dissipano meglio il calore."problema risolto".

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,260
3,032
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
io ho saputo che si possono montare anche le banalissime lampadine a filamento dal costo di 50 centesimi...tanto servono solo per essere visibili e non certo per illuminare
Io ne ho montata una provvisoriamente su l'auto di un mio amico era sabato e non riuscivo a trovare l'H6W.
Si nota immediatamente la differenza, la luce emessa che è "gialla", poi lo zoccolo è diverso e non garantisce un buon contatto, comunque si accende e il ceck non segnala guasti...:decoccio:

Luigijtd

Alfista principiante
20 Luglio 2007
444
3
19
37
ba
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 115 cv
Salve a tutti, io invece ho i fari anabbaglianti che si rompono con una certa frequenza, nel sostituirli mi consigliate qualche modello in particolare? Ci sono per esempio quelli a luce bianca??? Grazie!

(alfa 156 II serie anno 2004)

ciao appena messe ...tuttavia sembra non facciano molta luce

ultimissi ma serie osram pagate una ventina di euri e in piu ho cambiato le luci di posizione sempre osram sul blu..per i risultati attendo la nottata

vezz86

Alfista principiante
19 Dicembre 2007
187
0
16
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm Q2
Ma... qualcuno mi conferma se le luci di posizione per la 147 restyling sono H6W da 6w??

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Ciao Vezz si si sono da 6 W.....

vezz86

Alfista principiante
19 Dicembre 2007
187
0
16
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm Q2
bella li. grazie, no xke' le voglio cambiare con quelle a luce bianca... allora

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
OT on ti ho aggiunto su msn così faccio vedere delle foto delle mie al buio...ciaooo OT off

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente