Lampade Di Posizione

io ho saputo che si possono montare anche le banalissime lampadine a filamento dal costo di 50 centesimi...tanto servono solo per essere visibili e non certo per illuminare
 
Ciao Sergione...guarda dato che anche a me nel giro di un anno sulla mia nasona si sono fulminate prima una e poi l'altra ho deciso di levare quelle bianche originali e di mettere quelle ghiaccio della simoni racing...al buoi fanno una luce tipo faro allo xeno sono molto belle...quando le compri le vedi tutte blu ma tranquillo non fanno la luce blu tamarra che non piace neanche a me...io le ho pagate 6 euro...ciaooo
 
ciao,
è capitato anche a me di trovarmi le luci di posizione bruciate, prima la dx e poi la sx.
Il problema è il surriscaldamento; risolto direttamente da Alfa modificando la lunghezza della lampadina.
Le nuove, quelle che non hanno più problemi sono più lunghe e quindi dissipano meglio il calore."problema risolto".
 
io ho saputo che si possono montare anche le banalissime lampadine a filamento dal costo di 50 centesimi...tanto servono solo per essere visibili e non certo per illuminare
Io ne ho montata una provvisoriamente su l'auto di un mio amico era sabato e non riuscivo a trovare l'H6W.
Si nota immediatamente la differenza, la luce emessa che è "gialla", poi lo zoccolo è diverso e non garantisce un buon contatto, comunque si accende e il ceck non segnala guasti...:decoccio:
 
Salve a tutti, io invece ho i fari anabbaglianti che si rompono con una certa frequenza, nel sostituirli mi consigliate qualche modello in particolare? Ci sono per esempio quelli a luce bianca??? Grazie!

(alfa 156 II serie anno 2004)


ciao appena messe ...tuttavia sembra non facciano molta luce

ultimissi ma serie osram pagate una ventina di euri e in piu ho cambiato le luci di posizione sempre osram sul blu..per i risultati attendo la nottata
 
Ma... qualcuno mi conferma se le luci di posizione per la 147 restyling sono H6W da 6w??
 
Ciao Vezz si si sono da 6 W.....
 
bella li. grazie, no xke' le voglio cambiare con quelle a luce bianca... allora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
OT on ti ho aggiunto su msn così faccio vedere delle foto delle mie al buio...ciaooo OT off