Lampadine a led

fabereng

Super Alfista
27 Marzo 2016
3,829
5,936
164
VT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
QV 1750 TB launch edition
Altre Auto
Peugeot 208 1.2
Fiat fiorino
Iveco daily
Innanzitutto chiedo scusa se già se ne è parlato ma non ho trovato nulla, qualcuno di voi ha sostituito le lampadine normali con quelle a led?
Vale la pena, ci sono dei cambiamenti in positivo?
Grazie

Innanzitutto chiedo scusa se già se ne è parlato ma non ho trovato nulla, qualcuno di voi ha sostituito le lampadine normali con quelle a led?
Vale la pena, ci sono dei cambiamenti in positivo?
Grazie

Scusami, non ci credo che non hai trovato nulla. Non sei un nuovo iscritto devi sapere come cercare nel forum. Nella sezione elettronica hai guardato? Credo di no, altrimenti avresti facilmente trovato una discussione kilometrica sull'argomento. Segnalo il tuo post come sezione errata e discussione già esistente nella giusta sezione.
Giulietta - Led per Abbaglianti e Anabbaglianti AfterMarket

• Like
Reactions: M@urizio e VURT
Io ho provato con la funzione cerca, ma non è uscito fuori nulla, provaci e vedrai che scrivendo anche semplicemente lampadine a led, senza nessuna specifica, non esce fuori nulla, nella sezione elettronica onestamente non ho guardato perché per me elettronica non è le semplici lampadine, ho cercato nella sezione altro.
Comunque grazie della segnalazione.

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho provato con la funzione cerca, ma non è uscito fuori nulla, provaci e vedrai che scrivendo anche semplicemente lampadine a led, senza nessuna specifica, non esce fuori nulla, nella sezione elettronica onestamente non ho guardato perché per me elettronica non è le semplici lampadine, ho cercato nella sezione altro.
Comunque grazie della segnalazione.

Non è venuta fuori perché di default quando apri la funzione cerca in una sezione la prima ricerca la fa dentro quella sezione, se togli la spunta da "cerca in questa sezione " la ricerca si estende in tutte le sezioni e magicamente compare la discussione che ti ho segnalato.

Scusami ma io uso la app del forum e da li non c'è, o almeno non l'ho trovata questa casella che tu dici.

Ti giro diversi link utili per te
link generico
Kit a Led - Kti Xeno - Lampade alogena - Quel che c'è da sapere sulla funzione Ana/Abbaglianti
specifici per la Giulietta
Giulietta - Led per Abbaglianti e Anabbaglianti AfterMarket
Giulietta - Luci XENO Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]
Giulietta - Fari Bi-Xenon originali di fabbrica!

Che non avrai la funzione cerca o meno nella APP ,ok prendo per buono (non la uso, quindo non so), però se vai nella sezione del tuo modello trovi...

• Like
Reactions: metal jacket
X