Lancia Delta

si ma non ha molto senso..chi vuole parsimonia prende il 1.6 da 105cv...chi vuole più brillantezza il 1.6 da 120cv e chi vuole prestazioni il 1.9 doppio stadio da 190cv..che tra l'altro avevo letto che dovrebbe avere una variante da 200cv...e poi di quello esiste pure quella da 180cv (vedi saab)..il 2.0 è una sovrapposizione inutile..
 
bhe ma già sia wolfswagen che audi hanno la sovrapposizione di 1.9 e 2.0
è un implementare la gamma..
e poi io sapevo che oltre al 2.0 doveva arrivare un 2.5 che dovrebbe sostituire il 2.4 ...
 
si ma il 2.0 ha minimo 140cv ed hanno dovuto mantenere il 1.9 da 105 per avere una motorizzazione d'accesso con non troppi cavalli
 
- Informazione Pubblicitaria -
il 1.9 jtdm è destinato a diventare un 2.0, a parte il doppio stadio,il 1.6 twin spark si pensiona e entreranno in gioco i multiair ( aspirato) ma non sono contemplati sulla delta. solo turbo 1.4 , 1.8 e poi si vedrà. Deve essere l'auto del rilancio lancia, va a situarsi a metà strada tra la libra e la vecchia delta, è piu lunga delle colleghe di segmento, secondo me faranno una sw anche
 
io per la sw della lancia avevo sentito parlare di una thema...
e visto che mi pareva particolalarmente carina avevo conservato anche un bozzetto..
ve lo mostro..
 

Allegati

  • art_21672_3_Lancia_nuova_Thema_SW_2010_04.jpg
    art_21672_3_Lancia_nuova_Thema_SW_2010_04.jpg
    36.9 KB · Visualizzazioni: 221
Concordo con tutti voi....alla fine non è una brutta auto, credo che ne venderanno abbastanza....ma non devono fare l'errore di chiamarla delta, non so se è già stato deciso......ma credo sarebbe un errore madornale.
Perche personalmete se compro una lancia mi aspetto una cosa, se compro una lancia delta mi aspetto....molto di più,un auto che oltre a essere bella rievochi l'auto gloriosa di qualche annetto fa che richiama col suo nome...come x la nuova 500 della fiat, dove l'obbiettivo è stato centrato in pieno. non trovate?

con la 500 l'obbiettivo è stato centrato e superato, proprio perchè si sono colti gli aspetti caratteristici della vettura che più hanno affascinato il pubblico, sono stati ripresi enfatizzati, modernizzati...senza intaccare l'immagine dell'auto originale.
La delta apassionava per le linee massicce e squadrate, la nuova è tonda come una palla..l'opposto...oramai si va verso modelli "improbabili" con riciclo del nome leggasi Croma, Multipla...
 
con la 500 l'obbiettivo è stato centrato e superato, proprio perchè si sono colti gli aspetti caratteristici della vettura che più hanno affascinato il pubblico, sono stati ripresi enfatizzati, modernizzati...senza intaccare l'immagine dell'auto originale.
La delta apassionava per le linee massicce e squadrate, la nuova è tonda come una palla..l'opposto...oramai si va verso modelli "improbabili" con riciclo del nome leggasi Croma, Multipla...

Assolutamente dakkordo! :mad:
il riciclo va bene solo koi rifiuti...
 
Ma secondo voi la futura HF potrebbe essere così???
questa secondo me sarebbe una degna erede...sperando che non la facciano troppo extra-lusso...bello il cruscotto del Deltone con tutti quei manometri e spie varie...ah ke sogno...
 

Allegati

  • art_20759_3_01.jpg
    art_20759_3_01.jpg
    38.9 KB · Visualizzazioni: 162
  • art_20759_3_03.jpg
    art_20759_3_03.jpg
    34.3 KB · Visualizzazioni: 166
  • art_20759_3_06.jpg
    art_20759_3_06.jpg
    24.4 KB · Visualizzazioni: 174
X