Lancia Delta

per cui alla fin della fiera è sempre stata Fiat a decidere quello che si e quello che no...

Bè è chiaro, trattandosi della proprietà ... ed è quello che intendevo quando parlavo di "passaggio del testimone".
La sensazione è che mamma Fiat abbia già deciso, anche tramite il rilancio del glorioso marchio Abarth, un ritorno a "casa" della attività sportiva, nella fattispecie parlando di Delta HF, di quella rallystica.

Per tornare in tema, ecco il perchè del mio scetticismo su una futura Delta HF ...
 
:Dche vi sembra???
 

Allegati

  • aV1459CS.jpg
    aV1459CS.jpg
    8 KB · Visualizzazioni: 141
  • aV14XyQ9.jpg
    aV14XyQ9.jpg
    7.7 KB · Visualizzazioni: 147
  • aV15i8f0.jpg
    aV15i8f0.jpg
    5.1 KB · Visualizzazioni: 142
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io l'ho vista dal vivo, stava all'arrivo della mille miglia. A me sinceramente non piace. E' molto grossa, direi tozza, e' una sorta di Y allungata con le linee che ricordano molto e sinceramente pure troppo alle auto tedesche.
Non mi piace l'auto, non mi piace che si sono ispirati alle linee tedesche e soprattutto non mi piace il nome.
Non c'entra niente con la delta. Non li capisco proprio quelli della lancia. Hanno fatto due delta con la d minuscola che non c'entrano davvero niente con la Delta con la D MAIUSCOLA che dominava i rally negli anni 80.
 
l ho vista anche io da vivo nella "ex alfa"di arese,erano 3 e tutte camuffate da nastri neri.personalmente mi è sembrata molto bella, è vero forse un po tozza,ma bella.bye
 
spero che nn sia un'altro flop...sembra strano ma mi fa soffrire l'idea che la grande lancia nn riesca a decollare come hanno fatto fiat e alfa...per fortuna che c'è la ypsilon che la traina ancora....cmq molto bella la delta...sembra un pò la leon come grandezza...ora ci vuole una bella berlinona che rimpiazzi la incompresa thesis(troppo particolare per piacere al grande pubblico)
 
X