Lancio Motore Diesel

Sul sito francese di Alfa, nella scheda di presentazione di Tonale, viene elencato già il diesel: disponibile nelle versioni Super, Sprint e Ti, non per Veloce. Nel configuratore però non è ancora selezionabile. Il concessionario però mi disse che Italia il 1.6 sarebbe stato disponibile solo in versione Super e Veloce. Aspettiamo qualche settimana e vediamo le versioni ordinabili

- Informazione Pubblicitaria -
Sul sito francese di Alfa, nella scheda di presentazione di Tonale, viene elencato già il diesel: disponibile nelle versioni Super, Sprint e Ti, non per Veloce. Nel configuratore però non è ancora selezionabile. Il concessionario però mi disse che Italia il 1.6 sarebbe stato disponibile solo in versione Super e Veloce. Aspettiamo qualche settimana e vediamo le versioni ordinabili

io ho visto personalmente a video in una concessionaria Alfadove lavora un mio caro amico più di un mese fa' il listino della Tonale diesel, le versioni per il momento sono solo sprint super e Ti, ti posso dire anche il prezzo della Ti, 40.500€.

A quanto pare ci sono precise strategie di marketing, quindi, con le quali vogliono aspettare a far aprire gli ordini.
Se no, potevano già almeno iniziare a raccoglierli

Impressioni di una brevissima prova di un amico su un 130 cv: bella macchina, begli interni, ma su strada venendo dalla Giulietta 1.6 deluso per il motore, si avverte la coppia ridotta sotto il piede.
Credo che per il 160 sia lo stesso, dato che la coppia e’ identica.
Costa anche parecchio: con la stessa differenza un paio di anni fa avrebbe comprato una Giulia. Il maggior costo riguarda però un po’ tutte.
Esito: aspetta il Diesel e vede come va.
esatto

io ho visto personalmente a video in una concessionaria Alfadove lavora un mio caro amico più di un mese fa' il listino della Tonale diesel, le versioni per il momento sono solo sprint super e Ti, ti posso dire anche il prezzo della Ti, 40.500€.
Per le altre versioni sai il prezzo?

Onestamente non ricordo perché non mi interessavano, era già una grande delusione che non c era la veloce e la speciale, la Ti sarebbe stata la mia scelta
Per me la migliore, in rapporto qualità-prezzo, è la Sprint. Se dovesse costare 38 mila euro, sarebbe un buon prezzo. Rossa fantastica!

X