Lancio Motore Diesel

Ma certo che è polemica gratuita!! così si ravviva un pò la discussione :D Giusto per controbilanciare chi spara a zero gratuitamente su altri marchi che hanno pregi e difetti come il nostro. poi: il wrangler non c'entra niente con la Tonale al massimo il Renegade; cofano bagagli aperto che cade sulla testa e passaruota strappati dalla pioggia sono problemi stranoti a chi possiede Giulia e ci sono discussioni di oltre 40 pagine a riguardo. e la mia ha entrambe queste caratteristiche, comunque rimane una favola da guidare.
Certo che se ogni volta che uno esprime la propria idea, arriva qualcun altro che ha voglia di "approfondire" polemizzando (con qualche ironia sotto i baffi, ma molto sotto...), stiamo messi proprio bene...
Dire che sentire una lamiera che suona "a vuoto", come se fosse carta velina come ho scritto, NON significa sparare a 0. Significa semplicemente aver espresso un'impressione...

• Like
Reactions: Piezio77
Certo che se ogni volta che uno esprime la propria idea, arriva qualcun altro che ha voglia di "approfondire" polemizzando (con qualche ironia sotto i baffi, ma molto sotto...), stiamo messi proprio bene...
Dire che sentire una lamiera che suona "a vuoto", come se fosse carta velina come ho scritto, NON significa sparare a 0. Significa semplicemente aver espresso un'impressione...
vai a battere sul cofano bagagliaio della giulia di @Piezio77 che ti mette i like, poi mi dici che riscontro ha il tuo metodo di valutazione! :D

vai a battere sul cofano bagagliaio della giulia di @Piezio77 che ti mette i like, poi mi dici che riscontro ha il tuo metodo di valutazione! :D
A me non da problemi perché so che è in alluminio...... E poi va rumore ne più ne meno che alle auto ......non cambia il fatto che la Suzuki sia un marchio mediocre e moribonda

- Informazione Pubblicitaria -
Ma che c'entra.... Dai .... Torniamo sull'argomento.... Suzuki è un marchio morto ormai ,verrà acquisito da qualcuno o morirà.... Già ora ha 2 modelli e gli altri cloni di Toyota perché non sviluppa neanche più auto .... Se hai tu la Suzuki ok....però Avast
Ecco un altro che parla così per dare aria alla bocca...
in Asia Suzuki vende bene, che in Europa venda poco e abbia due modelli rimarchiati Toyota non vuol dire nulla.

ah, a Suzuki non conviene nemmeno aumentare le vendite di automobili proprie in Europa per via delle ridicole leggi su aggiustamento delle emissioni in base alla massa, che penalizzano in modo sproporzionato automobili piccole leggere, semplici ed economiche.

leggi create dai geni di Bruxelles per favorire automobili grosse, costose e pesanti, detto così sembrerebbe una normativa fatta su misura per la triade, coincidenze? io non credo

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Suzuki Mediocre e moribondo in base a cosa? E l'Alfa che a Luglio ha immatricolato un quarto della Dacia come sta messa a parametri vitali? è in rianimazione? Che a listino fino a un mese fa aveva solo Giulia e Stelvio! Ho avuto 6 Alfa, è un marchio che ho sempre apprezzato comunque cerchiamo di essere oggettivi su pregi e difetti, sia nostri che altrui.

Suzuki Mediocre e moribondo in base a cosa? E l'Alfa che a Luglio ha immatricolato un quarto della Dacia come sta messa a parametri vitali? è in rianimazione? Che a listino fino a un mese fa aveva solo Giulia e Stelvio! Ho avuto 6 Alfa, è un marchio che ho sempre apprezzato comunque cerchiamo di essere oggettivi su pregi e difetti, sia nostri che altrui.
Appunto : cerchiamo di essere oggettivi. Io mi sono limitato a dire che i lamierati di Suzuki mi sembrano davvero di carta velina. Della cosa me ne sono accorto quando in concessionaria ho visionato alcuni modelli e chiudendo le portiere mi sembrava ci fosse un suono "strano", come di porta "vuota" dentro, senza alcun materiale da imbottitura, senza nulla di nulla. Un'impressione...
Da lì le mie considerazioni sulla marca...
La qual cosa (rumori di lamierati sottilissimi) NON MI E' MAI CAPITATA quando avevo la mia Fiat 16 che è Suzuki rimarchiata.
Ho espresso una mia personalissima opinione sulla quale avete avuto voglia di ricamare l'infinito ed anche oltre !!!!!!!!!!
Da non credere tale voglia.........chi si è sentito offeso di questa cosa perchè la propria Giulia ha lamiere in acciaio, chi sostiene che il cofano si apre, chi ha i passaruota allagati, chi di qui chi di là....ma fatemi il piacere !!!!!!!

Ecco un altro che parla così per dare aria alla bocca...
in Asia Suzuki vende bene, che in Europa venda poco e abbia due modelli rimarchiati Toyota non vuol dire nulla.

ah, a Suzuki non conviene nemmeno aumentare le vendite di automobili proprie in Europa per via delle ridicole leggi su aggiustamento delle emissioni in base alla massa, che penalizzano in modo sproporzionato automobili piccole leggere, semplici ed economiche.

leggi create dai geni di Bruxelles per favorire automobili grosse, costose e pesanti, detto così sembrerebbe una normativa fatta su misura per la triade, coincidenze? io non credo
L'aria alla bocca la dai tu.... Io parlo per me. . Suzuki per me è un marchio.... Quello che succederà lo vedrai.... È un marchio morto

L'aria alla bocca la dai tu.... Io parlo per me. . Suzuki per me è un marchio.... Quello che succederà lo vedrai.... È un marchio morto
sei patetico proprio...

le vendite di alfa romeo in un anno equivalgono a due settimane di vendite per Suzuki

quindi a qualcuno con due neuroni funzionanti difficilmente verrebbe il dubbio su chi sia effettivamente il marchio che rischia di chiudere baracca e quale no

ma ripeto, sono considerazioni troppo impegnative per il tuo q.i. degno del Africa sub sahariana

sei patetico proprio...

le vendite di alfa romeo in un anno equivalgono a due settimane di vendite per Suzuki

quindi a qualcuno con due neuroni funzionanti difficilmente verrebbe il dubbio su chi sia effettivamente il marchio che rischia di chiudere baracca e quale no

ma ripeto, sono considerazioni troppo impegnative per il tuo q.i. degno del Africa sub sahariana
Tu sei patetico .... Adduci a motivazioni che non hanno senso ....

Tu sei patetico .... Adduci a motivazioni che non hanno senso ....
tu: gnegnegne suzuki può chiudere perché tanto hanno solo due modelli rimarchiati di toyota

io: suzuki vende oltre 20 volte TANTO alfa romeo, quindi la stronzata l' hai detta tu e non io

tu: non ti arrendi al evidenza e continui a farneticare

guarda che non devi insistere nel dimostrare di essere un imbecille, ci sei già riuscito da un pezzo

X