Lascio Giulietta per una nuova esperienza..La Stelvio

Complimenti...:) anche per le recensioni...:D buon divertimento...;)

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Grazie!
Aggiungo che uno sterzo cosi' preciso e diretto non c'e' in nessun altro Suv che ho potuto provare come Audi Q5 Jaguar E-Pace GLC
E vogliamo parlare del telaio??..
Devo resistere una settinana..
Mi ricordo quando provai il pre serie, il 280 cv, ero appena sceso dalla Giulia quadrifoglio e rimasi impressionato dalla poca differenza a livello dinamico! Hanno creato un opera d'arte, è un suv ma ha un comportamento da berlina sportiva!
È veramente un Alfa, ti divertirai come è anche di più che con la Giulietta, e la Giulietta e' già spettacolare!
Sarà una settimana lunga!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si ma intanto il Lunedi' sta' passando!!
Mi ricordo quando provai il pre serie, il 280 cv, ero appena sceso dalla Giulia quadrifoglio e rimasi impressionato dalla poca differenza a livello dinamico! Hanno creato un opera d'arte, è un suv ma ha un comportamento da berlina sportiva!
È veramente un Alfa, ti divertirai come è anche di più che con la Giulietta, e la Giulietta e' già spettacolare!
Sarà una settimana lunga!

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Non so se sia perchè posseggo una Alfa ma quando vedo una Stelvio la ammiro sempre e penso che non abbia nulla da invidiare ai SUV tedeschi tamarri come non so cosa. Boh. Che poi l'altro giorno ho visto uno Stelvio Quadrifoglio ed è veramente una bomba..