Lascio Giulietta per una nuova esperienza..La Stelvio

Complimenti...:) anche per le recensioni...:D buon divertimento...;)
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Grazie!
Aggiungo che uno sterzo cosi' preciso e diretto non c'e' in nessun altro Suv che ho potuto provare come Audi Q5 Jaguar E-Pace GLC
E vogliamo parlare del telaio??..
Devo resistere una settinana..
Mi ricordo quando provai il pre serie, il 280 cv, ero appena sceso dalla Giulia quadrifoglio e rimasi impressionato dalla poca differenza a livello dinamico! Hanno creato un opera d'arte, è un suv ma ha un comportamento da berlina sportiva!
È veramente un Alfa, ti divertirai come è anche di più che con la Giulietta, e la Giulietta e' già spettacolare!
Sarà una settimana lunga!
 
Si ma intanto il Lunedi' sta' passando!!
Mi ricordo quando provai il pre serie, il 280 cv, ero appena sceso dalla Giulia quadrifoglio e rimasi impressionato dalla poca differenza a livello dinamico! Hanno creato un opera d'arte, è un suv ma ha un comportamento da berlina sportiva!
È veramente un Alfa, ti divertirai come è anche di più che con la Giulietta, e la Giulietta e' già spettacolare!
Sarà una settimana lunga!
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Ottima scelta, amo la Stelvio...posso chiederti se non è troppo impertinente a quanto la porti via?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so se sia perchè posseggo una Alfa ma quando vedo una Stelvio la ammiro sempre e penso che non abbia nulla da invidiare ai SUV tedeschi tamarri come non so cosa. Boh. Che poi l'altro giorno ho visto uno Stelvio Quadrifoglio ed è veramente una bomba..