L'auto si è spenta in corsa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche io avevo qualche problema simile nella 155 con il primo impianto a gas. La prima volta mi capitò la tua stessa situazione miky, poi la volta successiva mi ricordo che dopo uno scoppio all'accensione, si piegò la saracinesca del corpofarfallato.
Dopo il rinnovo dell'impianto, ovvero al cambiamento di elettrovalvola e polmone, il problema non si ripresentò più!
Ma tu l'elettrovalvola e polmone li hai manutenzionati di recente?
 
anche io avevo qualche problema simile nella 155 con il primo impianto a gas. La prima volta mi capitò la tua stessa situazione miky, poi la volta successiva mi ricordo che dopo uno scoppio all'accensione, si piegò la saracinesca del corpofarfallato.
Dopo il rinnovo dell'impianto, ovvero al cambiamento di elettrovalvola e polmone, il problema non si ripresentò più!
Ma tu l'elettrovalvola e polmone li hai manutenzionati di recente?
no,manutenzione non ancora...
 
A me è successo lo stesso e alla fine era il sensore di giri. Con appena 30 euro il problema si è risolto. In bocca al lupo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il topic risale a 13 mesi fa. L'utente, nel frattempo, ha anche cambiato auto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.