Bellissima! Che "età" ha più o meno? Mi sa che è storico pure il modello :D
Pitbull Alfista Intermedio 13 Novembre 2008 3,810 47 49 LO Regione Lombardia Alfa 156 Motore 1.9 jtd 8v 12 Marzo 2010 #91 Bellissima! Che "età" ha più o meno? Mi sa che è storico pure il modello
SuperGiulia Alfista principiante 9 Ottobre 2009 2,459 20 39 CT Regione Sicilia Alfa Giulia Motore 1300 ex PS 12 Marzo 2010 #92 andre89 ha detto: Uno SPETTACOLO!!!! Clicca per espandere... Bella vero?? Ho voluto condividerla con tutti voi!! Pitbull ha detto: Bellissima! Che "età" ha più o meno? Mi sa che è storico pure il modello Clicca per espandere... Ciao Roby, credo che anche questa sia degli anni 80 e sotto porta stampato il nr. 6!! Figurati che il fondo è in metallo e non in plastica!! :grinser005:
andre89 ha detto: Uno SPETTACOLO!!!! Clicca per espandere... Bella vero?? Ho voluto condividerla con tutti voi!! Pitbull ha detto: Bellissima! Che "età" ha più o meno? Mi sa che è storico pure il modello Clicca per espandere... Ciao Roby, credo che anche questa sia degli anni 80 e sotto porta stampato il nr. 6!! Figurati che il fondo è in metallo e non in plastica!! :grinser005:
C celicared Utente Cancellato 12 Marzo 2010 #93 ma l'hai acquistata online o mercatini? io la vernicerei color oro oppure arancio pastello!
SuperGiulia Alfista principiante 9 Ottobre 2009 2,459 20 39 CT Regione Sicilia Alfa Giulia Motore 1300 ex PS 13 Marzo 2010 #94 celicared ha detto: ma l'hai acquistata online o mercatini? io la vernicerei color oro oppure arancio pastello! Clicca per espandere... No Ciro, non si tocca!! Questa è originale e resterà così!! L'ho acquistata su eBay!!
celicared ha detto: ma l'hai acquistata online o mercatini? io la vernicerei color oro oppure arancio pastello! Clicca per espandere... No Ciro, non si tocca!! Questa è originale e resterà così!! L'ho acquistata su eBay!!