Le mie Alfa e non solo...

Non mi pare siano la stessa cosa... Comunque si trovano tranquillamente anche online, basta digitare la marca su Google ;)

Beh presumo di si visto che spesso vengono associati i due marchi;)
A proposito SuperGiulia...te conosci qualche marca che produce la nuova giulietta (quella dal 77 in poi x intenderci)?...non riesco a trovare dei modelli decenti che non siano della polizia...

salve Super Giulia, per la Giulia dei Carabinieri in 1/24 un mio amico fa delle decal migliori di quelle che hai messo tu, se sei interessato fammi sapere! lo sia che in estate dovrebbe uscire una collezione in edicola della Hachette tutta in 1/24!

Ultima modifica:
Oggi ho aggiunto alla mia modesta collezzione una "brerina" bianca! anche se 159 safety car ecc mi tentavano.. ma erano grandissime e non ho spazio.. =( ciaooo

- Informazione Pubblicitaria -
salve Super Giulia, per la Giulia dei Carabinieri in 1/24 un mio amico fa delle decal migliori di quelle che hai messo tu, se sei interessato fammi sapere! lo sia che in estate dovrebbe uscire una collezione in edicola della Hachette tutta in 1/24!

Sarebbe opinabile contattare in pm per queste cose, non è l'area commerciale questa, grazie. :)

Oggi ho aggiunto alla mia modesta collezzione una "brerina" bianca! anche se 159 safety car ecc mi tentavano.. ma erano grandissime e non ho spazio.. =( ciaooo

bèèè e le foto???:D

Anto145 sarebbe meglio se postassi in una discussione tua le new entry con tanto di foto... Questa è la collezione di SuperGiulia ;)

:rolleyes: Comunicazione in PM grazie!!

bèèè e le foto???:D

ah scusate non lo sapevoo! =)

:D Eccomi di nuovo a voi, questa volta, posto le foto del mio ultimo acquisto, una vera "chicca" rara e quasi introvabile, una MONTREAL in scala 1:25 della Politoys, giocata ma in buone condizioni generali!!
Una volta ripulita, ha raggiunto le "sorelle" nella bella teca in legno.
Buona visione. :grinser005:

Allegati

• Montreal1.jpg
    Montreal1.jpg
    142.5 KB · Visualizzazioni: 181
  • Montreal2.jpg
    Montreal2.jpg
    168 KB · Visualizzazioni: 185
  • Montreal3.jpg
    Montreal3.jpg
    124.6 KB · Visualizzazioni: 178
  • Montreal4.jpg