Le mie Alfa e non solo...

wow. non le avevo viste queste new entry!
alla fine ce l'hai fatta per la 159, adesso ci provo anche io!
per la mito stanne certo che mi metto all'opera io e a prima occasione te la porto, passo sabato dal mio negoziante di fiducia...
che colore preferisci, arancio o rosso scuro?

wow. non le avevo viste queste new entry!
alla fine ce l'hai fatta per la 159, adesso ci provo anche io!
per la mito stanne certo che mi metto all'opera io e a prima occasione te la porto, passo sabato dal mio negoziante di fiducia...che colore preferisci, arancio o rosso scuro?

:D Arancio grazie!! Rosso scuro ho già la 8C!! :p

- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima collezione complimenti:grinser002:
Se vuoi un consiglio sulla MiTo...io l'ho presa nera della cararama in scala 1:24...fidati che è uno spettacolo...poi affianco alla mia 8c rossa è il massimo:D

Bellissima collezione complimenti:grinser002:
Se vuoi un consiglio sulla MiTo...io l'ho presa nera della cararama in scala 1:24...fidati che è uno spettacolo...poi affianco alla mia 8c rossa è il massimo:D

:) Grazie mille per la dritta, farò un salto da un amico che tratta quella Ditta, spero di trovarla. Ciao :D

E di che...se vuoi ti mando in privato una foto...è fatta davvero bene...cmq ho sbagliato è la motorama...che però vabbè alla fine è lo stesso;)

E di che...se vuoi ti mando in privato una foto...è fatta davvero bene...cmq ho sbagliato è la motorama...che però vabbè alla fine è lo stesso;)

:rolleyes: Mmmm.....forse!! Speriamo di sì perchè altrimenti devo cercare un negozio che la venda!! :p

Non mi pare siano la stessa cosa... Comunque si trovano tranquillamente anche online, basta digitare la marca su Google ;)

Non mi pare siano la stessa cosa... Comunque si trovano tranquillamente anche online, basta digitare la marca su Google ;)

:D Grazie anche a te Roby, vedrò cos'altro c'è sul sito ma, preferisco i negozi, in rete, cerco gli "introvabili"!! Ciao :grinser005:

X