Le migliori invernali da 18" per Giulia

Sicuramente:(, pero' la G. mi piace troppo con i gommoni. A volte si fanno scelte irrazionali dettate solo dal gusto estetico.
 
  • Like
Reactions: Luciomi78 e romassi
durano così poco?
Mi diceva il gommista che la batteria tende a scaricarsi piu' velocemente se non si usano. Mah, l'unica spiegazione che riesco a dare e' che quando la gomma lavora si scalda e quindi scalda anche la batteria del sensore allungandole la vita.
 
  • Like
Reactions: Luciomi78
Scusate il leggero ot, ma mi piacerebbe sapere quali catene comprare per Giulia con cerchi da 17; van bene tutti o ci sono delle carattparticolari da cercare?
Non mi interessa la qualità perché non le userò mai, solo da tenere in baule per assolvere agli obblighi di legge.

Grazie
 
Le Pirelli ( AR) sono le migliori

Io ho proprio le Pirelli AR ed in particolare Cinturato P7 runflat, suppongo di primo equipaggiamento. Ma che appunto dopo due anni pare che siano un po' alla frutta sul bagnato. Dico pare, ancora non ho potuto chiedere al meccanico/gommista.
 
Oggi uscendo da casa nessun saltellamento.
ottimo.....anche io adesso con le GoodYear invernali non ho più nessun problema, neppure la minima vibrazione, perfette.
Sarebbe interessante poter fare una sintesi in modo da avere un quadro completo di marca/modello/misure, basata sulle esperienze di ciascuno, relativamente al problema del saltellamento, alle prestazioni generali (ovviamente percepite e quindi soggettive) e alla durata.
 
  • Like
Reactions: Luciomi78
ottimo.....anche io adesso con le GoodYear invernali non ho più nessun problema, neppure la minima vibrazione, perfette.
Sarebbe interessante poter fare una sintesi in modo da avere un quadro completo di marca/modello/misure, basata sulle esperienze di ciascuno, relativamente al problema del saltellamento, alle prestazioni generali (ovviamente percepite e quindi soggettive) e alla durata.
sulle prestazioni generali non credo ci sia modo, a meno che non si specifichi anche lo stile di guida, troppe esigenze e approcci diversi al modo di usare l'auto.
ed anche il commento al proprio stile di guida lascia il tempo che trova, perchè quella che un utente chiama guida sportiva, per i miei canoni può essere guida da nonno col cappello; ed allo stesso modo, per uno che fa qualche pistata o garetta anche a livello regionale, la mia guida sportiva sembra ridicola..
in termini oggettivi, se un treno di PZero ti durano 50mila km vuol dire che sei fermo, se li fai fuori in 5000 sei un missile o fai solo partenze bruciasemafori
 
Le prime impressioni sono buone ( le stesse gomme le ho usate sulla v70 l'anno scorso) : piu' silenziose delle Good Year ma sterzo leggermente piu' "gelatinoso" . Ho provato a fare una semirotatoria e la tenuta mi e' sembrata notevole, per me basta e avanza. L'anteriore ha piu' bordo salvacerchio delle estive, mentre il posteriore e' allo stesso livello. Fianchi piu' squadrati e sportiveggianti.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ottimo.....anche io adesso con le GoodYear invernali non ho più nessun problema, neppure la minima vibrazione, perfette.
Sarebbe interessante poter fare una sintesi in modo da avere un quadro completo di marca/modello/misure, basata sulle esperienze di ciascuno, relativamente al problema del saltellamento, alle prestazioni generali (ovviamente percepite e quindi soggettive) e alla durata.
Anche io da quando ho montato le invernali kumho runflat problema saltellamento risolto. Per il resto gomme 'oneste' le avevo anche sulla auto precedente, non runflat, e non mi hanno mai dato problemi...come durata non saprei io per km che faccio le cambierò per vecchiaia che non per percorrenza
 
  • Like
Reactions: romassi