gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 17,066
- 14,853
- 174
- 48
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
InfattiProblemi sono in caso di garanzia.. ovviamente e molto improbabile che una distribuzione si rompa prima di 100 mila km e parecchi anni di puo sostituire tranquillamente o intorno ai 100 o se abbastanza vecchia 8/10 anni..
sarebbe interessante sapere quanti hanno rotto la distribuzione prima dei 100 mila kmSe è ha 0 km ed è stata ferma 5 anni (peggio ancora se all'aperto) io la cambierei (e l'ho cambiata). Poi fate vobis, @kormrider non aspetta altro per la sua collezione.

Assolutamente no. È semplice polvere...sulla prima non saprei, ma la seconda targata FH mi sembra sia alluvionata
Grazie provo.Prova a inserire la targa sulla piattaforma save the car e vedi se esce qualcosa.
Comunque perché no dai, son curioso di vedere che dice l'annuncio..
lascia perdere Save the car... pochi dati per poche autoGrazie provo.
Eccolo:
![]()
Acquista una Alfa Romeo Giulia su AutoScout24
Le Alfa Romeo Giulia le trovi in vendita su AutoScout24, il sito internet di annunci auto in Europa.www.autoscout24.it
In realtà non c'è scritto niente, ma è concessionario FCA, ho chiamato il venditore mi ha detto che lhanno venduta loro nuova, stata sempre Tagliandata da loro e il tipo lha appena data indietro per la nuova 280 cv Competizione.
Domani mi manda telaio, foto libretto e services più video interno, esterno e motore acceso (chiesto il perché siamo lontani).. Mi ha detto che garanzia Alfa Certified, non so sinceramente manco come funzioni..
Ti ringrazio intanto per la disponibilità