Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Se leggi i miei commenti precedenti ti rendi conto che la mia non è fiducia nel prossimo,anzi tutt'altro, ritengo ché l'occasione fa l'uomo ladro,ma al giorno d'oggi se si utilizza un po di accortezza le probabilità di prendere un bidone sono molto più rare rispetto ad anni fa e l'operatore del settore serio,con un certo volume di affari e con una certa rispettabilità,lo sa bene e non si tira la zappa sui piedi da solo.
Poi intendiamoci bisogna anche mettersi d'accordo sulla definizione di bidone,per come la vedo io un'auto con la giusta percorrenza,che meccanicamente è perfetta,prezzata ad un prezzo corretto,ma alla quale magari hanno sostituito un paraurti o il parabrezza o magari è stata riverniciata per una fiancata rigata o per un piccolo sinistro,per me non è un bidone,quelle auto postate in questo 3d non mi sembrano bidoni,tranne qualcuno sono tutti sinistri che se riparati come si deve non destano preoccupazione.
Intendevo la fiducia nella capacità degli acquirenti, non nell'onestà dei venditori ;)
 
 
 
Se raddrizzano la carta stagnola.. figuratevi il resto 🤣🤣
 
  • Love
Reactions: vladaleee
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare una Giulia del 2021 con circa 40000 km presso un noto venditore di Verona, macchina di FCA Italia.
Come faccio a sapere se è stata schilometrata?
 
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare una Giulia del 2021 con circa 40000 km presso un noto venditore di Verona, macchina di FCA Italia.
Come faccio a sapere se è stata schilometrata?
41000 in 2 anni potrebbero tranquillamente essere i suoi,in ogni caso controlla la data dell'ultimo tagliando e a quanti km è stato effettuato
 
  • Like
Reactions: PunkCouple
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare una Giulia del 2021 con circa 40000 km presso un noto venditore di Verona, macchina di FCA Italia.
Come faccio a sapere se è stata schilometrata?

Con le solite modalità:

-chiedi al proprietario;
-controlla i chilometri segnati in centralina;
-cerca sul web, ci sono aziende che ti possono dare vaghe indicazioni in merito al vissuto dell'auto;
-falla controllare da persona di fiducia e competente;
-fatti certificare dal venditore i chilometri;
-fatti dare le fatture dei tagliandi effettuati e i tagliandi stessi;

Auguri!


L'indicazione dei chilometri segnati non aiuta ad intuire se l'auto è stata schilometrata, la percorrenza di un benzina quasi sempre non è paragonabile ad un diesel. Acquisti l'una o l'altra?
Credo che potresti anche linkare l'auto in questione, potrebbe essere di qualcuno del forum.... :)
 
Con le solite modalità:

-chiedi al proprietario;
-controlla i chilometri segnati in centralina;
-cerca sul web, ci sono aziende che ti possono dare vaghe indicazioni in merito al vissuto dell'auto;
-falla controllare da persona di fiducia e competente;
-fatti certificare dal venditore i chilometri;
-fatti dare le fatture dei tagliandi effettuati e i tagliandi stessi;

Auguri!


L'indicazione dei chilometri segnati non aiuta ad intuire se l'auto è stata schilometrata, la percorrenza di un benzina quasi sempre non è paragonabile ad un diesel. Acquisti l'una o l'altra?
Credo che potresti anche linkare l'auto in questione, potrebbe essere di qualcuno del forum.... :)
La macchina è intestata a FCA Italy.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto