Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Buongiorno, ho solo detto che la Giulia ha plastica come le altre, non ho detto che non sia rifinita bene. Saluti
Buongiorno, certo,
Esatto! A confronto, centomila volte meglio le nostre... non c'è neanche da paragonarle... però parafrasando il nostro amico @popart75 e @enzo76 che osannano questa nuova era che avanza elettrificata per tutti!🤣🤣🤣🤣

che dire...

Minchia ma le fanno veramente con la plastica della fischer & price e della play mobil ste carriole.. ma veramente di carta stagnola sono..
Miiiinchiaaaaaaaa... ce veramente qua la gente fa la fine del Rio mare o della manzotin..

Visualizza allegato 223633Visualizza allegato 223634Visualizza allegato 223635Visualizza allegato 223636


Ah, a proposito.. per i nostri amici popart75 e enzo076, visto che giocondino e fagioletti son da quelle parti, occhio neee!!!

Visualizza allegato 223632
Guarda proprio oggi....145 Rom senza assicurazione... Con annesso rame...lui mi diceva che meglio di questa non ce ne sono.....le nuove sono tutte Plastica...si trova con il ferro a lavorare..
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Intanto lo zingaro circola! Questi qua invece no!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Digli allo zingaro se gli interessa un po' di Ferraglia🤣🤣🤚🏻🤣
FB_IMG_1623430184898.jpg
FB_IMG_1623430186821.jpg
FB_IMG_1623430218999.jpg
FB_IMG_1623430216654.jpg
 
Buongiorno, certo,

Guarda proprio oggi....145 Rom senza assicurazione... Con annesso rame...lui mi diceva che meglio di questa non ce ne sono.....le nuove sono tutte Plastica...si trova con il ferro a lavorare..
Tu ridi, e vedi lui come piangeva...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Repetita Iuvant

j-d-power-initial-quality-study-2019.jpg
 
Scusate ma mi sento di intervenire su una affermazione per esperienza personale ....
Quando sento nominare Opel insignia parlo per dato di fatto .
Korm non sei a conoscenza della realtà .
Io prima di Giulia ho posseduto una fantastica insignia venduta con 250mila km mai una spia accesa solo cinghie tagliando e tre batterie in 10 anni .
Sono uno dei pochi fortunati poiché il 98 percento delle insignia prodotte dal 2009 al 2013 circa hanno spaccato letteralmente il motore a molto meno di 100 mila .
La mia no , e ancora cammina .
Mia moglie lavorava in Opel e preso dalla collera per un possibile danno abbiamo studiato e cercato di capire perché lo stesso motore montato in altre macchine faceva tranquillamente 400 mila km.
Per un gommino di me@da del costo di 12 euro facevi un danno da 6000 euro .
Che cosa avresti detto che la macchina era una “ciofeca “ per usare un termine utilizzato nel forum insignia da uno che parlava con i tuoi stessi modi ?
NO è una gran macchina insignia , però spaccavano il motore , a lavoro da me su 6 mezzi ero l’unico con motore originale .
Ripeto un gommino da 12 euro e 200 euro di manodopera poiché per arrivarci c’era un giorno di lavoro .
Oggi ti dico che un po’ tutti fanno motori belli da governare , e tutti indipendentemente dal marchio possono o non possono dare noie.
Non puoi basarti su ciò che trovi in macchine di auto noleggio perché sono maltrattate , prendiamo in considerazione macchine nuove o usato veramente serio e vediamo l’incidenza dei casi di rottura .
Attenzione ......sono assolutamente convinto che anche Giulia e Stelvio possono avere margini di rottura comprate nuove e con pochi chilometri , ma credo che non siamo costruttori di motori o ingegneri capaci di dire “ questo motore è inaffidabile “ .
Se leggi i forum Opel diresti che insignia non è affidabile viste le rotture anche a 60 mila comprate nuove e con motore da buttare poiché talmente distrutto da non poter esser rettificato .
Ma io ti dico no ....insignia è una gran macchina , affidabile se cambi quel gommino al max ogni 80mila km sempre che ci arrivi .
Oggi non si può girare con 4 pistoni un carburatore una bobbina e 4 ruote di ferro per poter pensare di essere al sicuro da noie , quella è preistoria , che va rispettata per carità ma ampiamente superata .
Evviva le auto di oggi , ti sciali a guidarle e se sei così sfortunato da passartela troppo in officina gli dai fuoco e fan a lei , peccato i soldi che tutti ci guadagniamo con il sudore .
Io ho Giulia da un anno e cammino con salviettine nel portaoggetti perché è orgasmico guidarla 😁
 
  • Like
Reactions: enzo76
L'opel lho nominata solamente per pungere a quell'altro salame m'penduto... guai se gli nomini la 159.. gli comincia a fumare quella tigna che si ritrova.🤣🤣🤚🏻

Poi, se vogliamo approfondire, ti pare normale sputtanare un motore per un gommino da 12 euri?? Così come il problema delle swirl..

questo vuol dire che non c'è più ONORE nella produzione industriale, c'è solo MENEFREGHISMO e si guardano solamente i profitti. È questa la vergogna. Oramai di durevole e affidabile non c'è più nulla.
 
Korm anche io ho la tigna 😁
Si è vero , un gommino da 12 euro sulla pescante olio che sputtana un marchio.....ma quel gommino è la vera schifezza , non il motore , non so se mi spiego .
 
  • Like
Reactions: kormrider
A bhe certo, ti spieghi perfettamente e sono assolutamente d'accordo con te. infatti, il più classico dei difetti di questa nuova produzione son sempre stati relativi alle turbine e il recupero vapori olio. Un filtrino che impasta e sversa in giro tutto d'olio e se uno non se ne accorge fonde. E questi sono solamente i primi.. non ne parliamo poi di tutto il resto.. è inconcepibile avere problemi del genere su vetture di un certo livello. Poi si possono trovare tutte le varianti e le attenuanti che volete, fatto sta che contano i fatti.
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Filtrino cambiato .....adesso è affidabile a tuo giudizio ?😁
 

Allegati

  • 052DB3F7-8A95-4529-A06A-2164C1B52D27.jpeg
    052DB3F7-8A95-4529-A06A-2164C1B52D27.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 84
  • Like
Reactions: kormrider
Hai fatto benissimo! Ma guarda, che dire... arrivati a sto punto non resta che prendere in mano il calendario e pregare un santo al giorno.. è sempre una roulette russa, o come diceva il mitico Forest: queste Giulia sono come le scatole dei cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. Oggi può essere un filtrino e domani qualche biella... chi lo sa...
 
  • Like
Reactions: Yarway
X