Ciao Gigi, ma la r43 è comunque soggetta a rottura? So per certo che alcuni in audi hanno sostituito le loro pompe con quella della Giulia in quanto compatibili... Io so che è molto raro su r43... Io temo piu per l'olio allungato dal gasolio che per questa cosa...Ovviamente un uso del genere e molto poco usurante per auto… con uso normale molto probabilmente si sarebbe già rotto qualcosa.. comunque vediamo se fai il record con la cp4 e molto molto difficile che supera i 250 sono rare quelle che ci arrivano più di qualcuna auto che ha la cp4 a qui km e già alla 2 pompa…
Lo voglio come grado sul forum 'Pervertito lustra Alfa'. Comunque adesso kormrider ci odia perché abbiamo insudiciato la sua sacra bibbia dei bidoni stuccati a km0... @kormrider come va la ricerca delle tonale? A breve spuntano gli import ex noleggio breve 6 mesi, sei pronto per l'ondata di km0?Si, è un miglioramento, ma il rischio di rottura senza preavviso non è azzerato.
Mi pare che sia qui che è stata fatta un’analisi del come e del perché POMPA ALTA PRESSIONE - ClubAlfa.it Forum
Sporadici casi si sono visti qui sul forum, una statistica è precoce, sono pochi ancora quelli che hanno raggiunto i 200mila col 2.2, e di questi pochi sono i pervertiti lustra-alfa che scrivono qui![]()
No, quello lo siamo tutti quiLo voglio come grado sul forum 'Pervertito lustra Alfa'.
Comunque adesso kormrider ci odia perché abbiamo insudiciato la sua sacra bibbia dei bidoni stuccati a km0
Oh... ma che lavoro fai per avere tutte ste info?