Ciao Gigi, ma la r43 è comunque soggetta a rottura? So per certo che alcuni in audi hanno sostituito le loro pompe con quella della Giulia in quanto compatibili... Io so che è molto raro su r43... Io temo piu per l'olio allungato dal gasolio che per questa cosa...Ovviamente un uso del genere e molto poco usurante per auto… con uso normale molto probabilmente si sarebbe già rotto qualcosa.. comunque vediamo se fai il record con la cp4 e molto molto difficile che supera i 250 sono rare quelle che ci arrivano più di qualcuna auto che ha la cp4 a qui km e già alla 2 pompa…
Lo voglio come grado sul forum 'Pervertito lustra Alfa'. Comunque adesso kormrider ci odia perché abbiamo insudiciato la sua sacra bibbia dei bidoni stuccati a km0... @kormrider come va la ricerca delle tonale? A breve spuntano gli import ex noleggio breve 6 mesi, sei pronto per l'ondata di km0?Si, è un miglioramento, ma il rischio di rottura senza preavviso non è azzerato.
Mi pare che sia qui che è stata fatta un’analisi del come e del perché POMPA ALTA PRESSIONE - ClubAlfa.it Forum
Sporadici casi si sono visti qui sul forum, una statistica è precoce, sono pochi ancora quelli che hanno raggiunto i 200mila col 2.2, e di questi pochi sono i pervertiti lustra-alfa che scrivono qui
No, quello lo siamo tutti quiLo voglio come grado sul forum 'Pervertito lustra Alfa'.
Comunque adesso kormrider ci odia perché abbiamo insudiciato la sua sacra bibbia dei bidoni stuccati a km0
Oh... ma che lavoro fai per avere tutte ste info?