Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Hanno due tacche e si possono montare in due versi... In effetti, come dicevo, con le lampade in mano non sembrava esserci differenza mentre nel proiettore le cose cambiano... Tu hai lo stesso kit?
Io ho abbassato le linguette nel faro direttamente cosi le ho potute girare mentre erano montate cosi da focalizzare al meglio il fascio di luce
 
Le H1 sono a completa scomparsa? O bisogna bucare i coperchi di gomma?

puoi montarle a scomparsa tranquillamente secondo me ma devi smontare il gruppo ottico...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io ho abbassato le linguette nel faro direttamente cosi le ho potute girare mentre erano montate cosi da focalizzare al meglio il fascio di luce
in che senso? che linguette?
 
puoi montarle a scomparsa tranquillamente secondo me ma devi smontare il gruppo ottico...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


in che senso? che linguette?
Nel faro ci sono 2 linguette( piccole alette fi metallo) dove va ad incastrarsi la tacca della lampada. Abbassanto quelle puoi girare la lampada a 360°. Io ho fatto così con gli xenon per eliminare il cono d'ombra. Scusate se sono andato in ot. Chiudo argomaneto
 
Nel faro ci sono 2 linguette( piccole alette fi metallo) dove va ad incastrarsi la tacca della lampada. Abbassanto quelle puoi girare la lampada a 360°. Io ho fatto così con gli xenon per eliminare il cono d'ombra. Scusate se sono andato in ot. Chiudo argomaneto

Ah ok... ho capito.. io però non intendevo girarle ma spostarle avanti e indietro, cioè, verso il motore...
Ma queste alette sono abbassabili perché predisposte o le hai "piegate a forza"? Se mi dici che anche girando le lampade, cambia il fascio di luce, potrei provare anche con i led... magari aumenta la resa...

Potresti postare un piccolo tutorial per far vedere come hai montato le h7? Grazie

ci provo appena ho due minuti!
 
E con questa lo hai chiesto esattamente NOVE volte. [emoji38]
Sai, l'atmosfera natalizia mi stressa tantissimo [emoji14]
Ma allora si o no? Mi pare di aver capito di no..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa ma per girarle cosa intendi?
hanno la tacca per essere messe in un solo modo o ricordo male io?

Niko

Mi ha risposto il fornitore... dice che h1 e h7, anche se dalle foto sembrano identiche hanno dimensioni completamente diverse quindi ci sta che, nelle h1, tu abbia una sola tacchetta...

Le H1 sono a completa scomparsa? O bisogna bucare i coperchi di gomma?

Secondo me si possono installare due kit per gruppo ottico a scomparsa ma devi per forza di cose smontare il gruppo dall'auto. Il vano inferiore (quello dell'anabbagliante) è mooooolto spazioso e le centraline possono essere posizionate li e da li si raggiunge anche l'abbagliante quindi secondo me è fattibilissimo anzi, col tempo, ho intenzione di farlo :grinser021:
 
X