Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

girare si possono girare ma avevo già fatto una prova prima di montarle e in entrambi i casi le posizioni dei led non cambiano... Però è una prova fatta con le lampadine in mano e non montate nel proiettore... Attualmente sono montate entrambe nello stesso verso e cioè con i cavi rivolti verso il basso. Domani provo a girarne una a vedere che succede... Vi tengo aggiornati.
 
Se devo esprimere un parere, riferendomi al filmato, non mi sembrano eccezionali soprattutto gli anabbaglianti.
La mia impressione è che siano orientati troppo bassi ma soprattutto il fascio non è asimmetrico pertanto illumina troppo la corsia di sinistra e poco il ciglio destro.
Bisognerebbe confrontarli con gli originali alogeni o meglio degli Xenon (originali)

Ripeto visto dal filmato, magari dal vivo rendono bene.

Prima di bocciarli completamente non mi piacerebbe vedere una prova in una buia serata di pioggia... chissà!


:ernaehrung004:
 
come ho detto il video non rende (e la foto rende troppo :grinser021:) Guidare ci si guida bene... il mio dubbio erano quei tagli obliqui... domani provo a girare le lampade e vedere se spariscono... Secondo me risolto quel problema andranno benone... Vedremo poi sotto la pioggia appena ce ne sarà occasione...
 
Fatto un giro... Ho foto e video ma non rispecchiano l'effetto dal vivo... Le foto risultano troppo luminoso e il video poco.
La cosa particolare che si nota sono i tagli obliqui a terra vicino al muso. Io guido con il seggiolino tutto abbassato e, a meno che non mi sporgo di proposito in avanti, non li vedo ma è una cosa che con le alogene non avevo notato. Come luminosità e profondità ci siamo ci si guida bene e non ho avuto problemi... Un kit con più lumen, però, non mi dispiacerebbe. Volevo mettere i led per evitate tutti problemi degli xenon...

Visualizza allegato 119737
[video=youtube;4nklRLGNMa8]https://www.youtube.com/watch?v=4nklRLGNMa8[/video]

come ho detto il video non rende (e la foto rende troppo :grinser021:) Guidare ci si guida bene... il mio dubbio erano quei tagli obliqui... domani provo a girare le lampade e vedere se spariscono... Secondo me risolto quel problema andranno benone... Vedremo poi sotto la pioggia appena ce ne sarà occasione...

non voglio fare il guastafeste, però personalmente mi sembrano una cag..a pazzesca... perdonami il termine...
sarà pure che vengo da una pessima esperienza precedente con i led sulla mia, smontati e rispediti indietro... xenon e via...
non mi sembra una questione di regolazione... è proprio il led che sul lenticolare non funziona...
x me, i kit led aftermarket sono una pessima scelta... se voi vi ci trovate bene amen...
 
Come da consiglio di polinesiano ho girato le lampade e, anche se sembrava che non cambiassero le posizioni dei led, in realtà montate al contrario i fastidiosi tagli spariscono:

[video=youtube;ndnDAfls1wM]https://www.youtube.com/watch?v=ndnDAfls1wM&[/video]

Ma non finisce qui. Mentre le giravo ho fatto caso che cambiando la profondità della lampadina cambiava molto il fascio luminoso: inserita la lampada circa un centimetro meno infatti, al muro, il fascio luminoso aumentava. Il problema è che non è possibile fissarle in quella posizione. Voglio contattare il venditore per capire se ha un kit a cui si può cambiare la profondità di installazione...
 
Scusa ma per girarle cosa intendi?
hanno la tacca per essere messe in un solo modo o ricordo male io?

Niko
 
Hanno due tacche e si possono montare in due versi... In effetti, come dicevo, con le lampade in mano non sembrava esserci differenza mentre nel proiettore le cose cambiano... Tu hai lo stesso kit?
 
Ah ok...non ricordavo le 2 tacche per le h7

Ho le stesse ma h1

Niko
 
Con tutta probabilità la lampada è la stessa e cambia solo l'anello di plastica... Ma non ne sono certo per questo ho scritto una mail al venditore per conferma... se vende solo l'anello volevo provarle sulle h1 per poi eventualmente comprare un secondo kit...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X