Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Come da consiglio di polinesiano ho girato le lampade e, anche se sembrava che non cambiassero le posizioni dei led, in realtà montate al contrario i fastidiosi tagli spariscono:

[video=youtube;ndnDAfls1wM]https://www.youtube.com/watch?v=ndnDAfls1wM&[/video]

Ma non finisce qui. Mentre le giravo ho fatto caso che cambiando la profondità della lampadina cambiava molto il fascio luminoso: inserita la lampada circa un centimetro meno infatti, al muro, il fascio luminoso aumentava. Il problema è che non è possibile fissarle in quella posizione. Voglio contattare il venditore per capire se ha un kit a cui si può cambiare la profondità di installazione...

Sicuramente meglio come resa a terra... ma io con quella luce non vedrei na beata minchia dato che non hanno profondità...
Cambiando la profondità è normale perchè cambia il punto focale... io x questo motivo levai gli xenon all'abbagliante perchè non rendevano...

Io ho abbassato le linguette nel faro direttamente cosi le ho potute girare mentre erano montate cosi da focalizzare al meglio il fascio di luce

intendi quelle di battuta sul portalampada... azz non si spezzano...?

Nel faro ci sono 2 linguette( piccole alette fi metallo) dove va ad incastrarsi la tacca della lampada. Abbassanto quelle puoi girare la lampada a 360°. Io ho fatto così con gli xenon per eliminare il cono d'ombra. Scusate se sono andato in ot. Chiudo argomaneto

Per la precisione le linguette sono 3... 2 sotto ed 1 sopra... quali hai abbassato...?
anche perchè x farlo devi smontare i fari dall'auto, ma non ci vuole niente...
 
Sicuramente meglio come resa a terra... ma io con quella luce non vedrei na beata minchia dato che non hanno profondità...
Cambiando la profondità è normale perchè cambia il punto focale... io x questo motivo levai gli xenon all'abbagliante perchè non rendevano...



intendi quelle di battuta sul portalampada... azz non si spezzano...?



Per la precisione le linguette sono 3... 2 sotto ed 1 sopra... quali hai abbassato...?
anche perchè x farlo devi smontare i fari dall'auto, ma non ci vuole niente...
Si piegano con le dita senza smontare niente sono sottili
 
Si piegano con le dita senza smontare niente sono sottili

Aspetta, forse ho capito male qualcosa... le alette che tu pieghi, sono quelle della lampadina...?
Non del portalampada nel faro...

Perchè nel faro, dove metti la lampadina ci sono:
3 asole che hanno al centro una forma di linguetta, ma sono credo in lega composita che se le pieghi le spezzi...
2 linguette con i fori dove inserisci la molletta...
2 linguette dove vai a bloccare la molletta che tiene ferma la lampadina...
2 linguette piccole + 1 linguetta più grande al centro
1 connettore faston maschio, che credo sia una componentistica comune che serva a chi ha gli xenon di serie ed è molto più sotto del portalampada...
 
Ultima modifica:
Ideale sarebbe un tutorial con foto e spiegazione...
 
uploadfromtaptalk1449604944438.jpg
Le alette sono quelle indicate con le frecce e si trovavo nel portalampada tra la tacca della lampada stessa. Abbassando quelle alette la lampada la puoi rotare a 360°.
 
Visualizza allegato 119765Le alette sono quelle indicate con le frecce e si trovavo nel portalampada tra la tacca della lampada stessa. Abbassando quelle alette la lampada la puoi rotare a 360°.
la foto non la posso vedere perchè dice che contiene errori... ti carico una mia che feci l'anno scorso quando tirai giù i fari, cerca di farmi capire:User Media - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito te la visualizza diretta, cliccaci su e la ingrandisce...se non te la visualizza diretta clicca su:materiale caricato, clicca sull'immagine, clicca di nuovo sull'immagine per ingrandirla...
 
Sono quelle 2 alette in basso a sinistra. Abbassale ed il gioco è fatto puoi orientare le lampade a led
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah ok... pensavo avessi piegato all'interno dove sta il foro... dove stanno quelle doppie aperture che...perciò ti avevo scritto come non ti si fossero spezzate e che in caso dovevi smontare i fari per arrivarci...
 
X