Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

ciao ragazzi! mi intrometto in questa interessante discussione per chiedervi un consiglio... quale marca/modello di lampade a LED consigliate per gli anabbaglianti della giulietta?
so che probabilmente sarà stato già chiesto varie volte ma ho solo trovato discussioni vecchie e magari nel frattempo è uscito qualche nuovo modello...
grazie!
 
Basta scorrere il thread.
Considerata la tua domanda sono sicuro che l'hai fatto, vero?
 
lo sto facendo è che sono 115 pagine :) piano piano ci arriverò scusate se è stato un messaggio superfluo.
 
scusa ancora! ho appena trovato il pdf fatto dal venditore. ho visto che parlate del kit n°5... qualcuno ha provato anche gli altri? per esempio i philips del kit n°4 con dissipatore esterno a maglia? 20W di illuminazione LED può paragonarsi ad un illuminazione simile agli originali o è inferiore? i primi kit(1,2) a ventola sono sconsigliabili?
scusate le domande da neofita :D
 
ok non ci crederai ma mi son letto tutto dalla prima pagina.. :eek:
non me ne intendo molto purtroppo quindi ti chiederei conferma ed un consiglio di acquisto finale...
Riassumendo: i cob scaldano e perdono efficacia all'aumentare della temperatura quindi da scartare n 2 e n3
per quanto riguarda il numero 1 mi sembra di aver capito che il fascio luminoso è insufficiente ad illuminare bene in profondità la carreggiata.
ho visto che avete provato in diversi il n 5 che sembrano funzionare bene come anabbaglianti;
per quanto riguarda gli ultimi 3 invece? qualcuno li ha provati?
mi piacerebbe avere qualcosa di affidabile.
posso chiedervi un consiglio?
grazie.
 
non riesco a strapparti un consiglio eh :confused:
la differenza fra gli ultimi 3 sostanzialmente qual è?
se dovessi comprare un kit a led per anabbagliante ora come ora quale prenderesti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non riesco a strapparti un consiglio eh :confused:
la differenza fra gli ultimi 3 sostanzialmente qual è?
se dovessi comprare un kit a led per anabbagliante ora come ora quale prenderesti?

Ciao, io attualmente ho montato sugli anabbaglianti gli h7 del kit n.5. Se guardi indietro ci sono anche foto e video...
Sono soddisfatto, sicuramente meglio delle alogene come resa "estetica" e come resa su strada ci vedo bene... appena c'è l'occasione li proverò sotto un bell'acquazzone
:lachen001:
Ho preso la Giulietta da poco e prima, sulla 147, avevo gli xeno originali quindi la differenza, da li, la noto... Non ho avuto tempo per abituarmi agli alogeni ma sicuramente uno dei motivi per cui ho voluto mettere i led era il "giallume" sull'asfalto...

Avrei voluto prendere il kit n.7 ma le scorte sono esaurite : dannaz : N.B: il kit 7 è più complicato da montare per il fatto che le lampade vanno regolate manualmente una volta montate nel faro. Ovviamente ne deriva di sicuro un fascio di luce più omogeneo...
 
X