Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Fuseroz ha fatto prima di me.

Il n.7 è sicuramente il migliore data la regolazione del punto focale.
 
grazie ragazzi! proverò a sentire se riavrà disponibile il n 7... se no andrò di n 5 anche io e vediamo come va.. :)
 
Sono questi. Il venditore è il solito da cui ho preso gli h7. Mi ha detto che, di questo modello, ha sia gli h7 che gli h1 e che sono compatibili al 100% con Giulietta.
Se tutto va secondo i piani e il montaggio è facile lo faccio in settimana in pausa pranzo... Altrimenti tocca aspettare sabato per i risultati
Tra l'altro, per chi era interessato, gli sono tornati anche gli h7 con regolazione del punto focale.
 
Sono questi. Il venditore è il solito da cui ho preso gli h7. Mi ha detto che, di questo modello, ha sia gli h7 che gli h1 e che sono compatibili al 100% con Giulietta.
Se tutto va secondo i piani e il montaggio è facile lo faccio in settimana in pausa pranzo... Altrimenti tocca aspettare sabato per i risultati
Tra l'altro, per chi era interessato, gli sono tornati anche gli h7 con regolazione del punto focale.
Tra i n.7 e questi quali i migliori H1?
 
Tra i n.7 e questi quali i migliori H1?

Il paragone va fatto sugli h7 perché del kit n.7 non esistono h1... A parità di lumen (4500 vs 4800) secondo me sono meglio quelle del kit n.7 per il semplice fatto che hanno la possibilità di modificare il punto focale mentre quelle che ho linkato sopra no (salvo sorprese che verificherò appena arrivano)
 
Il paragone va fatto sugli h7 perché del kit n.7 non esistono h1... A parità di lumen (4500 vs 4800) secondo me sono meglio quelle del kit n.7 per il semplice fatto che hanno la possibilità di modificare il punto focale mentre quelle che ho linkato sopra no (salvo sorprese che verificherò appena arrivano)
Lavora sugli H1, a me interessano solo quelli ;)
 
Diglielo capità.... sono maleducati stì ragazzi che si concentrano su fatti che non ti interessano. :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diglielo capità.... sono maleducati stì ragazzi che si concentrano su fatti che non ti interessano. [emoji38]2:
Esatto poli, ecchecc@zzo! Siamo a Natale, un po' di solidarietà tra alfisti! :))
 
X