Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Mhhh credo sia "normale", cmq fai la prova volante con gli alogeni ...
Te lo dico perché per qualche giorno ho girato con gli Xenon senza relè, quindi collegati direttamente all'alimentazione come stai facendo te, e in pratica in Automatico andavano e con Accensione normale invece lampeggiavano. Mentre con il relè per l'alimentazione da batteria funzionano sempre bene.
Non vorrei fosse un discorso di Assorbimento diverso rispetto all'alogena di serie.

Quindi in caso ci vorrebbe un relè?, Cosa dovrei comprare?
 
Quindi in caso ci vorrebbe un relè?, Cosa dovrei comprare?

Credo che stiamo andanto OT ma per completezza ti faccio l'esempio preso a caso da ebay:
Cablaggio Rele Relay Stabilizzatore Corrente Universale Xenon H1 H3 H7 H8 H9 H10 | eBay
Ma il fatto e che sono fatti per gli Xenon (e hanno i loro attacchi) e và collegatato direttamente alla batteria, perchè gli xenon assorbono molto all'avvio,
andrebbe vano uno dei vantaggi del led che sono "l'integrazione" dei cavi nel faro.
Il mio era un commento per il fatto che forse non hanno problemi i led ma è proprio l'impianto cosi...
 
I led finora non hanno dato simili problemi.
Già discusso in precedenza.

STOP O.T.
 
Potreste indicarmi quali sono i led di ultima generazione? Un eventuale link di approfondimento? Grazie
 
Per quel che ho postato io, i led che illuminano sono di ultima generazione, ovvero gli zes philips, almeno così viene descritto nei dettagli del prodotto, con più lumen e watt rispetto alla generazione precedente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per quel che ho postato io, i led che illuminano sono di ultima generazione, ovvero gli zes philips, almeno così viene descritto nei dettagli del prodotto, con più lumen e watt rispetto alla generazione precedente.

Comunque al momento ho tolto i led che avevo e mi sembra che non ho iu il difetto che si spegnevano se impostavo le luci non sull'automatico. In tal caso sarebbe un difetto dei led credo.

Stanotte con il buoi controllo meglio.
 
X