Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Comunque nel gruppo su facebook "giulietta owners club" già due utenti hanno un kit h7 ritenuto valido, anche dalle loro foto postate sembra buono, non le posto qui poiché non vorrei andasse contro il regolamento, sia di questo forum che del gruppo facebook.
In ogni caso il kit h7 in questione è il seguente :
http://it.aliexpress.com/item/NEW-D..._7&btsid=d6face87-8867-4365-aae2-cdca92ed82b2

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
AGGIUNTA!!!

Confermo che i fari in questione danno un problema di centralina quando si posiziona su ON l'accensione degli anabbaglianti. Nessun problema invece sull'automatico.

In ogni caso visto il problema della centralina io li ho smontati e li restituirò, perché non mi sembra il caso di tenermi su fari che comunque danno problemi elettronici.
Se qualcuno ha il problema che ho descritto può indicarlo anche con altre marche cosi magari evitiamo acquisti inutili!


i lampeggi sono molto veloci? perchè a motore acceso, quando avevo gli xeno con i cavo dedicato per la giulietta, sentito il relè del cavo che attaccava e staccava molto velocemente (si sentiva un "trrrrrrrrrrrrrrrrrrr" piuttosto fastidioso) non so se sia la stessa cosa...


io non ho l'automatico e ho acquistato quei led, domani faccio una prova sia a motore spento che ad acceso per verificarne l'effetto.
 
i lampeggi sono molto veloci? perchè a motore acceso, quando avevo gli xeno con i cavo dedicato per la giulietta, sentito il relè del cavo che attaccava e staccava molto velocemente (si sentiva un "trrrrrrrrrrrrrrrrrrr" piuttosto fastidioso) non so se sia la stessa cosa...


io non ho l'automatico e ho acquistato quei led, domani faccio una prova sia a motore spento che ad acceso per verificarne l'effetto.

Si spengono solo in movimento. Da fermi restano accesi ma poi quando cammini ad un certo punto si spengono.
da me fanno così. Non lampeggiano, si spengono proprio. Poi a volte si riaccendono soli a volte no.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io direi di confrontare la resistenza di 2 o 3 lampadine alogene (tanto per avere un valore medio) con la resistenza ai capi di alimentazione di una delle 2 centraline... se è diversa, può essere che sia la macchina che x qualche motivo a random mandi in sicurezza i fari...
 
Gli anabbaglianti sono esclusi da linea can e da qualsiasi tipo di controllo del BC
 
Si spengono solo in movimento. Da fermi restano accesi ma poi quando cammini ad un certo punto si spengono.
da me fanno così. Non lampeggiano, si spengono proprio. Poi a volte si riaccendono soli a volte no.

Il tuo problema potrebbe essere legato al fatto che magari hai il B&M? Anche a poli con lo xeno e il b&m c'erano un sacco di beghe...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ah... no dicevo perchè la mia, nell'ultima dignostica che ho fatto quando avevo ancora i fari xeno con briglia, mi dava 2 errori in linea can: anabb. Sx: corto a massa, anabb dx: contatto aperto, e in effetti poteva essere. A meno che non abbia visto male... xk spiegherebbe anche tutti i problemi che abbiamo con lampadine non alogene. Mi scoccerebbe parecchio dover restituite ste lampadine qua... sta sera faccio 2 prove e verifico se mi si spengono pure a me senza automatismo sull'accensione..
 
Ah... no dicevo perchè la mia, nell'ultima dignostica che ho fatto quando avevo ancora i fari xeno con briglia, mi dava 2 errori in linea can: anabb. Sx: corto a massa, anabb dx: contatto aperto, e in effetti poteva essere. A meno che non abbia visto male... xk spiegherebbe anche tutti i problemi che abbiamo con lampadine non alogene. Mi scoccerebbe parecchio dover restituite ste lampadine qua... sta sera faccio 2 prove e verifico se mi si spengono pure a me senza automatismo sull'accensione..

Fammi sapere in caso, ricordati che a me il problema lo fanno solo con macchina in movimento. con macchina ferma nessun problema. proprio per questo mi hanno tratto in inganno purtroppo :(
 
Fammi sapere in caso, ricordati che a me il problema lo fanno solo con macchina in movimento. con macchina ferma nessun problema. proprio per questo mi hanno tratto in inganno purtroppo :(

allora. ho fatto diverse prove: con il tester non sono riuscito a vedere niente.

quindi ho fatto delle prove di assorbimento:

la lampadina alogena, da appena accesa segna un'assorbimento di 4.04A
dopo mezz'ora segna 3.97A
alimentando a 12.1 sono da 48.89 a 48.04W

i led invece sono partiti con un assorbimento di 4.51A
dopo mezz'ora erano a 3.73A (stabile)
a 12.1 sono da 54.57W a 45.1W.
in conclusione, a meno che questa differenza non dia problemi a qualcosa, il problema non credo sia imputabile agli assorbimenti. una nota, il kit è da 45w e non da 55 come descritto.

il calore era elevato però, quindi verifica che non sia stato un problema termico ( quando si spengono se ricapita, verifica se le ventole si fermano.) domani le provo al volo collegate in macchina. altra cosa, verifica che non siano andate in una specie di protezione per uno sbalzo elettrico
 
- Informazione Pubblicitaria -
X