Ciao Matteo, quindi tu non hai il problema che si spengono le luci mettendo gli anabbaglianti in modalità ON senza automatico?
Mi confermi?
Hai una MY 2014 1.6 Mjet?
te lo chiedo per confrontarci perché se a te vanno bene questi usi il buono dei vecchi fari e prendo questi qui.
Ciao Matreo e grazie, Fari fissi su ON mentre sei in movimento non si spengono quindi. A me si spegnevano solo quando camminavo con l'auto, da fermo restavano perfettamente accesi.
ora ho il modello a 45w non va bene oppure ha qualche difetto la mia auto? In questi casi dovrei far fare un controllo alla centralina? Come si fa?
i fari sono gli stessi che hai già ad occhio, per provare si potrebbe vedere con una resistenza da 6W in serie se camminando ti danno dei problemi (una sottospecie di spegnispia)
bisognerebbe verificare che gli assorbimenti siano tutti uguali per ogni kit anche se bisogna tenere conto che ogni auto è a se e quello che da problemi a te potrebbe non darlo ad un altro come in questo caso.
Io invece ho preso gli R3 da 9600 lumen per gli abbaglianti e devo dire che mi trovo benissimo al contrario di ciò che dicevano gli altri... una curiosià a me queste lampade montano con i led rivolti verso l'alto e il basso e non verso destra e sinistra come altri led che avevo, mi confermi che è giusto anche così il montaggio ?
anche a me totoreubitstore ha consigliato questi R3 come abbaglianti per la giulietta. solo che le recensioni negative mi hanno fatto desistere... riesci a postare qualche foto del risultato? e queste lampadine sono regolabili?