Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao Matteo, quindi tu non hai il problema che si spengono le luci mettendo gli anabbaglianti in modalità ON senza automatico?
Mi confermi?
Hai una MY 2014 1.6 Mjet?
te lo chiedo per confrontarci perché se a te vanno bene questi usi il buono dei vecchi fari e prendo questi qui.

Ciao Matreo e grazie, Fari fissi su ON mentre sei in movimento non si spengono quindi. A me si spegnevano solo quando camminavo con l'auto, da fermo restavano perfettamente accesi.

ora ho il modello a 45w non va bene oppure ha qualche difetto la mia auto? In questi casi dovrei far fare un controllo alla centralina? Come si fa?

i fari sono gli stessi che hai già ad occhio, per provare si potrebbe vedere con una resistenza da 6W in serie se camminando ti danno dei problemi (una sottospecie di spegnispia)
bisognerebbe verificare che gli assorbimenti siano tutti uguali per ogni kit anche se bisogna tenere conto che ogni auto è a se e quello che da problemi a te potrebbe non darlo ad un altro come in questo caso.

Io invece ho preso gli R3 da 9600 lumen per gli abbaglianti e devo dire che mi trovo benissimo al contrario di ciò che dicevano gli altri... una curiosià a me queste lampade montano con i led rivolti verso l'alto e il basso e non verso destra e sinistra come altri led che avevo, mi confermi che è giusto anche così il montaggio ?

anche a me totoreubitstore ha consigliato questi R3 come abbaglianti per la giulietta. solo che le recensioni negative mi hanno fatto desistere... riesci a postare qualche foto del risultato? e queste lampadine sono regolabili?
 
i fari sono gli stessi che hai già ad occhio, per provare si potrebbe vedere con una resistenza da 6W in serie se camminando ti danno dei problemi (una sottospecie di spegnispia)
bisognerebbe verificare che gli assorbimenti siano tutti uguali per ogni kit anche se bisogna tenere conto che ogni auto è a se e quello che da problemi a te potrebbe non darlo ad un altro come in questo caso.



anche a me totoreubitstore ha consigliato questi R3 come abbaglianti per la giulietta. solo che le recensioni negative mi hanno fatto desistere... riesci a postare qualche foto del risultato? e queste lampadine sono regolabili?
foto non si vede nulla perchè ho un telefono con una camera non proprio performante xD i led non sono regolabili però rispettano il punto focale della parabola, ti consiglio di prenderli da amazon perchè vengono venduti con prime e nel caso non ti soddisfa mandi indietro con il rimborso, anche io li ho presi li CAR ROVER® 40W*2 9005/HB3 LED Lampadine del Faro 4800LM * 2 Hid Alogena Sostitutiva del Corredo di Conversione 6000K 12-24V con LED Cree XHP-50 Chip: Amazon.it: Auto e Moto
 
i fari sono gli stessi che hai già ad occhio, per provare si potrebbe vedere con una resistenza da 6W in serie se camminando ti danno dei problemi (una sottospecie di spegnispia)
bisognerebbe verificare che gli assorbimenti siano tutti uguali per ogni kit anche se bisogna tenere conto che ogni auto è a se e quello che da problemi a te potrebbe non darlo ad un altro come in questo caso.

Comunque faccio fare un controllo Della Centralina all'alfa. Vediamo un pò tanto è in garanzia. Purtroppo non sono esperto di resistenze e avrei difficoltà a fare altri test, quindi i vecchi Led li ho restituiti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Hai potuto rimettere i tappi di chiusura del faro ? Dopo qualche ora di marcia hai notato se i fari si surriscaldano ? Qualche bella foto mostracela :D
 
Scusate sono all'estero per lavoro e non riesco prima del prossimo fine settimana a pubblicare foto e video!!
 
Matteo, ti ho usato come musa ispiratrice e ho ordinato pure io quelle lampadine... mi arriveranno il 30(?) con amazon prime... spero di non avere grossi problemi..
 
Hai potuto rimettere i tappi di chiusura del faro ? Dopo qualche ora di marcia hai notato se i fari si surriscaldano ? Qualche bella foto mostracela :D

Si, il montaggio è completamente a scomparsa e non occorre forare i tappi di gomma, le centraline trovano ampio alloggiamento alla base dentro al faro, c'è veramente tantissimo spazio lì dentro ed è semplicissimo attaccarle!

Ho girato un po' a Firenze (circa mezz'ora con fari accesi nel traffico) e ho toccato il tappo di gomma prima di spengere la macchina, era un po' più caldo ma niente di allarmante (dovrò fare un viaggio lungo per conferma).

Per le foto e i video vi chiedo la cortesia di attendere questo weekend e vi farò godere!!! ;)
 
Ecco un'immagine abbastanza rappresentativa della realtà e di quello che ho cercato di comunicare qualche post fa.. Ho fatto un video ma faceva schifo, ne farò un altro e ve lo metterò a disposizione!
20160527_220213[1].jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X