Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ecco un'immagine abbastanza rappresentativa della realtà e di quello che ho cercato di comunicare qualche post fa.. Ho fatto un video ma faceva schifo, ne farò un altro e ve lo metterò a disposizione!
Visualizza allegato 122184
Confermi la profondità superiore alle alogene ? Coni d' ombra sembra non ce siano, vedo bene ?
 
La profondità a prima impressione sembra invariata, farò un check su una strada buia di montagna e vi dirò con esattezza, i coni d'ombra confermo che non sono presenti..
 
Perché no ? Se non vedono i lavafari (obbligatori sopra gli impianti di illuminazione da 2000 lumen) si capisce che non sono alogene, perché io mi trovo con la macchina che ha 1 mese di vita e non vorrei avere già rogne
 
Perché equivarrebbe ad una perquisizione e per legge devono avere un mandato.

Comunque qui di rogne legali NON si discute.

Eliminerò i prossimi post su quest'argomento.
 
  • Like
Reactions: Ronnier
Ok grazie per la dritta, non sono molto esperto in materia quindi chiedevo conferma da voi...
 
Non penso che possano avere a che dire.. al limite dico che è il sistema originale Xenon (giustificato dal fatto che è completamente a scomparsa)..
Come faceva presente Polonesiano..Non parliamo qui di aspetti legali..E comunque se ti giustifichi dicendo che hai gli xenon originali devi per forza avere anche il sistema dei lavafari visibili sul paraurti...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non penso che possano avere a che dire.. al limite dico che è il sistema originale Xenon (giustificato dal fatto che è completamente a scomparsa)..
Come ti ci trovi ? Hai fatto altri test ? Perché io vorrei prenderlo.
p.s Hai 1 messaggio privato.
 
X