Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Si, il montaggio è completamente a scomparsa e non occorre forare i tappi di gomma, le centraline trovano ampio alloggiamento alla base dentro al faro, c'è veramente tantissimo spazio lì dentro ed è semplicissimo attaccarle!

Ho girato un po' a Firenze (circa mezz'ora con fari accesi nel traffico) e ho toccato il tappo di gomma prima di spengere la macchina, era un po' più caldo ma niente di allarmante (dovrò fare un viaggio lungo per conferma).

Per le foto e i video vi chiedo la cortesia di attendere questo weekend e vi farò godere!!! ;)

hai più fatto una prova più lunga per vedere se le temperature rimangono accettabili dentro al faro? grazie
 
Invece per gli abbaglianti c' è ne qualcuno in particolare che merita ?
 
104-105 e seguenti...ma quelli che ha fragga alla totorebuit mi hanno risposto che non ne hanno più....
Tra l'altro non so dove si possono reperire altrove, se qualcuno conosce altri siti....
 
Ciao a tutti volevo condividere con voi un'altra esperienza con dei Led Cob sempre della ATShark.

Come da foto i fari sono da 80w 7200 LM.

CONSIDERAZIONI

RIspetto ai LED provati l'ultima volta questi sono più adatti all'Alfa Romeo Giulietta.
Non producono coni d'ombra, la luce è più profonda rispetto alle alogene, anche se la luminosità generale non mi ha soddisfatto.

Ho avuto il solito problema alla centralina quando uso l'accensione dei fari su modalità On. Per cui li restituirò in ogni caso. A questo punto credo che il problema sia legato alla centralina della mia auto. Cercherò di farla controllare il prima possibile.

Per Chiunque avesse intenzione di acquistare questi fari, c'è da tenere in conto però, un difetto enorme, sono rumorosissimi. La ventola si sente anche all'interno dell'auto quando il veicolo va ad esempio, in start and stop.

Prendendo secondo me il modello con maggiori Lumen la luminosità sul veicolo sarebbe ottimale e senza coni d'ombra. La tipologia di farò è facile anche da istallare adattissima ai fari lenticolari.

Se non vi da fastidio il rumore potete valutare questa scelta .

Ciao a tutti :)






image.jpeg


image.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ero molto interessato al kit di MatteoFirenze ma non ha più risposto......
 
X