P
polinesiano
Utente Cancellato
C'è bisogno di una resistenza, sempre.
Come per le luci led targa ad esempio.
Essendo i led a bassa tensione assorbita mandano info errate al BC.
alla fine sono riuscito a montare sia gli anabbaglianti ATSHARK 2x 110W H7 4PCS LED Lampadina di Philips 10400LM LED Auto Faro Farettto Headlight Funziona di Anabbagliante e Abbagliante DC11V-30V Bianco Conversion Kit Accessore Retrofit da Auto, Lunga Durata, Acanzato Radiatore con Inserito Ventilatore: Amazon.it: Auto e Moto
che gli abbaglianti CAR ROVER® 40W*2 H1 LED Lampadine del Faro 4800LM * 2 Hid Alogena Sostitutiva del Corredo di Conversione 6000K 12-24V con LED Cree XHP-50 Chip: Amazon.it: Auto e Moto
gli abbaglianti nessun problema, ottima luce e molto potente veramente top.
gli anabbaglianti io ho regolati a 3.5 giri, in verticale con i led a destra e a sinistra. e fanno un'ottila luce a mio avviso.
tuttavia confermo i problemi di Morris78, anche a me, che non ho automatico si spengono i fari dopo qualche minuto che cammino. ho notato però, che quando si spengono, subito si riaccendono quando tocchi il freno, come lo molli, tempo 30 secondi si rispengono. se invece accendi i fendinebbia, resta tutto acceso senza problemi e, dopo una guida di quasi 2 ore fra argini e stradine buie nei dintorni della laguna veneta, confermo la bontà del kit k7, perfetto e molto luminoso.
per il comportamento che si spengano cosi a caso, facendo 2 ricerche, dipende dall'assorbimento. per risolvere il problema bisogna installare delle resistenze spegnispia.
di prova, con delle resistenze che avevo a casa ho provato a compensare il consumo elettrico aggiundendo 5w. il risultato è stato lo spegnimento quasi immediato in qualsiasi condizione (anche con fendinebbia accesi) (supposto corto) quindi presumo servano delle resistenze spegnispia da 50w da installare in parallelo. martedi le acquisto, creo il circuitino e le testo.
Foto:
Dropbox - IMG_20160612_015149.jpg
Dropbox - IMG_20160612_015157.jpg
vabè allora aspetto che qualcuno chiarisca la cosa dato che io non ho capito
Aspetto che tu risolvi il problema e le monto anche io.... Tienici aggiornati
on accensione automatica su auto, nessun problema, con accensione automatica, ma in manuale su on, problemi, sena accensione automatica, problemi.
ho fatto altri test. ho messo in serie sul positivo, una delle mie resistenze da 5w 4.7ohm. I FARI RESTANO ACCESI.
purtroppo però essendo in serie, filtrano troppa corrente, mandando in sicurezza per undervolt la centralina che dimezza se non di più la luminosità, e ferma la ventola. però non ho mai auto nessun problema di spegnimento.
a questo punto mi sento di confermare il fatto che dalla my2014 gli anabbaglianti sono can bus.
domani, se riesco, mi procuro le resistenze spegnispia da 50w (spero che d-gear siano buone, le vendono da Bep's che ho dietro casa) e taglio la testa al toro.