Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

:)

C'è bisogno di una resistenza, sempre.

Come per le luci led targa ad esempio.

Essendo i led a bassa tensione assorbita mandano info errate al BC.
 
  • Like
Reactions: rampa93 e paolodo
alla fine sono riuscito a montare sia gli anabbaglianti ATSHARK 2x 110W H7 4PCS LED Lampadina di Philips 10400LM LED Auto Faro Farettto Headlight Funziona di Anabbagliante e Abbagliante DC11V-30V Bianco Conversion Kit Accessore Retrofit da Auto, Lunga Durata, Acanzato Radiatore con Inserito Ventilatore: Amazon.it: Auto e Moto
che gli abbaglianti CAR ROVER® 40W*2 H1 LED Lampadine del Faro 4800LM * 2 Hid Alogena Sostitutiva del Corredo di Conversione 6000K 12-24V con LED Cree XHP-50 Chip: Amazon.it: Auto e Moto

gli abbaglianti nessun problema, ottima luce e molto potente veramente top.

gli anabbaglianti io ho regolati a 3.5 giri, in verticale con i led a destra e a sinistra. e fanno un'ottila luce a mio avviso.

tuttavia confermo i problemi di Morris78, anche a me, che non ho automatico si spengono i fari dopo qualche minuto che cammino. ho notato però, che quando si spengono, subito si riaccendono quando tocchi il freno, come lo molli, tempo 30 secondi si rispengono. se invece accendi i fendinebbia, resta tutto acceso senza problemi e, dopo una guida di quasi 2 ore fra argini e stradine buie nei dintorni della laguna veneta, confermo la bontà del kit k7, perfetto e molto luminoso.

per il comportamento che si spengano cosi a caso, facendo 2 ricerche, dipende dall'assorbimento. per risolvere il problema bisogna installare delle resistenze spegnispia.

di prova, con delle resistenze che avevo a casa ho provato a compensare il consumo elettrico aggiundendo 5w. il risultato è stato lo spegnimento quasi immediato in qualsiasi condizione (anche con fendinebbia accesi) (supposto corto) quindi presumo servano delle resistenze spegnispia da 50w da installare in parallelo. martedi le acquisto, creo il circuitino e le testo.


Foto:

Dropbox - IMG_20160612_015149.jpg

Dropbox - IMG_20160612_015157.jpg

Aspetto che tu risolvi il problema e le monto anche io.... Tienici aggiornati
 
Buongiorno a tutti, ho provato un altro kit vi posto il link

Sunpie 2pcs 60W H7 6000K Cree led Errore faro libero Canbus Lightsource lampadine LED: Amazon.it: Auto e Moto

Dovrebbero essere Led di 7 Gen se non erro. Non hanno ventola e la centralina è installata direttamente sul farò, quindi sono comodissimi. Il faro è regolabile.

PREGI
istallazione easy. Ci vogliono 2 minuti, fermo restando il problema della molla per farle restare ferme. Quella va sempre messa dopo.

NON PRODUCONO L'ERRORE ALLA CENTRALINA IN MODALITÀ ON

Nessuna ventola quindi nessun rumore.
Nessuna centralina da fissare

DIFETTI

Sono poco luminosi, purtroppo questo è il difetto principale e non è da sottovalutare. Secondo me sono menò luminose delle alogene. Alla fine si ci può anche adattare ma niente a che vedere con gli altri Provati che sono molto più luminosi.

Creano coni d'ombra se non installati correttamente.


Al momento ho restituito anche questi, ma se riusciamo a trovare questo modello con i lumen al doppio credo sia tutto risolto.

Ripeto questi non danno il problema alla centralina.
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    64.7 KB · Visualizzazioni: 259
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: paolodo
- Informazione Pubblicitaria -
vabè allora aspetto che qualcuno chiarisca la cosa dato che io non ho capito

on accensione automatica su auto, nessun problema, con accensione automatica, ma in manuale su on, problemi, sena accensione automatica, problemi.

Aspetto che tu risolvi il problema e le monto anche io.... Tienici aggiornati

ho fatto altri test. ho messo in serie sul positivo, una delle mie resistenze da 5w 4.7ohm. I FARI RESTANO ACCESI.
purtroppo però essendo in serie, filtrano troppa corrente, mandando in sicurezza per undervolt la centralina che dimezza se non di più la luminosità, e ferma la ventola. però non ho mai auto nessun problema di spegnimento.
a questo punto mi sento di confermare il fatto che dalla my2014 gli anabbaglianti sono can bus.
domani, se riesco, mi procuro le resistenze spegnispia da 50w (spero che d-gear siano buone, le vendono da Bep's che ho dietro casa) e taglio la testa al toro.
 
on accensione automatica su auto, nessun problema, con accensione automatica, ma in manuale su on, problemi, sena accensione automatica, problemi.



ho fatto altri test. ho messo in serie sul positivo, una delle mie resistenze da 5w 4.7ohm. I FARI RESTANO ACCESI.
purtroppo però essendo in serie, filtrano troppa corrente, mandando in sicurezza per undervolt la centralina che dimezza se non di più la luminosità, e ferma la ventola. però non ho mai auto nessun problema di spegnimento.
a questo punto mi sento di confermare il fatto che dalla my2014 gli anabbaglianti sono can bus.
domani, se riesco, mi procuro le resistenze spegnispia da 50w (spero che d-gear siano buone, le vendono da Bep's che ho dietro casa) e taglio la testa al toro.


Facci sapere appena risolvi come hai fatto, così ti seguo a ruota
 
- Informazione Pubblicitaria -
questo modulo, uno per ogni lampada a monte delle ballast delle lampade H7 da10400lm potrebbe risolvere, a me è stato consigliato x risolvere problemi canbus per lampade xeno, ma essendo a monte dovrebbe funzionare anche per quelle a led cosa ne pensate?

Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate ma come fa ad essere "cambus" che io uso gli xenon con i relè?
Dal faro destro assorbo forse 1W di relè , su quello sinistro 0.

Nel caso si può fare lo stesso con i Led.

Assurdo dissipare 25w con delle resistenze, infatti superano i 100 gradi.
Io le ho messe belle grosse per Frecce e Retromarcia a LED ma mica lavorano in continuo.

My14 di giugno 2015.
 
X