Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

A me quello che "inquieta" sono quelle trecce dissipatrici da "pacco natalizio" ... : quando si aprono diventano un bel fiocco.
Non mi piace sapere che sono dentro il faro ... o anche fuori.
Non so il perchè, sarà una forma di pregiudizio ma proprio non mi garbano: magari fanno la migliore luce del mondo ma, in alcune cose sono tradizionalista.
 
Nicola6892: Modalità UFO? Sarebbe?
Con gli H1 a led agli abbaglianti vedi meglio rispetto alle Alogene?
 
Nicola6892: Modalità UFO? Sarebbe?
Con gli H1 a led agli abbaglianti vedi meglio rispetto alle Alogene?
Per ufo intendo quelli che hanno kit da 8000 lumens in poi. Fanno una luce tipo ufo che illumina il mondo. Io ho solo le h7 a led. I led illuminano bene da vicino ma da lontano fanno meno luce delle alogene. Devi prendere almeno un kit da 9000+ lm se vuoi vedere bene con gli abbaglianti a led.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok, con le h7 probabilmente il discorso cambia perchè sulla giulietta hai la lente, quindi direzionano meglio la luce.
Con gli abbaglianti con i led H1 ho una luce buona solo da vicino purtroppo...ecco perchè vorrei orientarmi su qualcosa di diverso o aspettare nuovi modelli.
 
Per ufo intendo quelli che hanno kit da 8000 lumens in poi. Fanno una luce tipo ufo che illumina il mondo. Io ho solo le h7 a led. I led illuminano bene da vicino ma da lontano fanno meno luce delle alogene. Devi prendere almeno un kit da 9000+ lm se vuoi vedere bene con gli abbaglianti a led.
Ma sei sicuro di quello che dici sugli H1 a led?
 
Ragazzi mi potete dire dei buoni kit led sia anabbaglianti e abbaglianti?? Ma hanno entrambi la centralina??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sabato ho montato il kit led h7 di cui si era parlato qualche pagina dietro, quello con i dissipatori a treccia.

Premetto che il confronto è con le alogene osram cool blue intense di cui ero soddisfatto ma ho voluto provare i led sulle h7 perché da un anno ormai monto il kit led h1 del pdf (di cui si era parlato tempo fa e di cui sono molto soddisfatto) e visto il costo inferiore ai 30€.

Il montaggio è semplice, ma ho preferito togliere i fari per fare un lavoro più comodo e perché si perdono solo 10/15 minuti (ho tolto solo le viti sopra e nel passaruota).

Sinceramente non sono soddisfatto, la luce è ben diffusa e regolare, la profondità è simile a quella delle cbi, forse un pelo peggio ma il colore purtroppo sembra bianco ma crea riflessi tendendi all'azzurro, nel weekend le smonto e torno alle cbi.
 
Sabato ho montato il kit led h7 di cui si era parlato qualche pagina dietro, quello con i dissipatori a treccia.

Premetto che il confronto è con le alogene osram cool blue intense di cui ero soddisfatto ma ho voluto provare i led sulle h7 perché da un anno ormai monto il kit led h1 del pdf (di cui si era parlato tempo fa e di cui sono molto soddisfatto) e visto il costo inferiore ai 30€.

Il montaggio è semplice, ma ho preferito togliere i fari per fare un lavoro più comodo e perché si perdono solo 10/15 minuti (ho tolto solo le viti sopra e nel passaruota).

Sinceramente non sono soddisfatto, la luce è ben diffusa e regolare, la profondità è simile a quella delle cbi, forse un pelo peggio ma il colore purtroppo sembra bianco ma crea riflessi tendendi all'azzurro, nel weekend le smonto e torno alle cbi.
Se parli del kit da 6400 lumens e 6000k di colore a me la luce che va a terra è bianco ghiaccio, senza nessuna sfumatura azzurra. il colore bluastro lo trovo solo quando vedo il faro e si abbina perfettamente ai led diurni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sabato ho montato il kit led h7 di cui si era parlato qualche pagina dietro, quello con i dissipatori a treccia.

Premetto che il confronto è con le alogene osram cool blue intense di cui ero soddisfatto ma ho voluto provare i led sulle h7 perché da un anno ormai monto il kit led h1 del pdf (di cui si era parlato tempo fa e di cui sono molto soddisfatto) e visto il costo inferiore ai 30€.

Il montaggio è semplice, ma ho preferito togliere i fari per fare un lavoro più comodo e perché si perdono solo 10/15 minuti (ho tolto solo le viti sopra e nel passaruota).

Sinceramente non sono soddisfatto, la luce è ben diffusa e regolare, la profondità è simile a quella delle cbi, forse un pelo peggio ma il colore purtroppo sembra bianco ma crea riflessi tendendi all'azzurro, nel weekend le smonto e torno alle cbi.
Quale kit H1 led monti?
 
X