Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ah ok...avete dei suggerimenti su quale tipo di lampada h1 e h7 potrei acquistare, in modo da far entrare dissipatori e driver dentro il "tappo" del faro?
 
Per chi fosse interessato vendo kit led r3 abbaglianti da 9600 lm... Vanno benissimo su Giulietta. Contatto in privato
 
Ah ok...avete dei suggerimenti su quale tipo di lampada h1 e h7 potrei acquistare, in modo da far entrare dissipatori e driver dentro il "tappo" del faro?
I driver devi metterli nella cavità degli anabbaglainti, raramente capita che quello degli abbaglianti ci sta nel suo spazio interno, comunque le cavità degli ana e abba sono comunicanti, quindi si risolve...
Per quel che riguarda il tappo degli abbaglianti devi cambiarlo, (guarda a pag 162 post 1620 di questa discuss)

Per avere idea di cosa mettere come lampade puoi fartela andando sulla baia da totorebuit, sono cari però, al massimo se hai tempo vai di aliexpress...
Infine per cambiarli devi saper smontare i fari...sennò è impossibile...all'uopo contattami via pm...

A chi interessa ho delle H1 a led in vendita, sentitemi sempre via pm...
 
oggi pomeriggio ho parlato con totorebuitstore e mi ha detto che per gli anabbaglianti sono usciti i nuovi R3 H7 11000 lumen da 45 watt. Lui dice che hanno montato H1 R3 e H7 R3 su giulietta senza che dessero problemi...per gli H1 ok perché già altri li avevano montati ma per H7 andrebbero visti. Essendo il solito modello dovrebbero andare bene. Ecco il link:
H7 XENON Kit FULL LED CREE 11000 LM 45W XENO BIANCO 6000 XHP-50 NOVITA' NUOVO | eBay
 
oggi pomeriggio ho parlato con totorebuitstore e mi ha detto che per gli anabbaglianti sono usciti i nuovi R3 H7 11000 lumen da 45 watt. Lui dice che hanno montato H1 R3 e H7 R3 su giulietta senza che dessero problemi...per gli H1 ok perché già altri li avevano montati ma per H7 andrebbero visti. Essendo il solito modello dovrebbero andare bene. Ecco il link:
H7 XENON Kit FULL LED CREE 11000 LM 45W XENO BIANCO 6000 XHP-50 NOVITA' NUOVO | eBay

Caspita...che cosa si fa per vendere....
Quel kit esiste da tanto tempo...se leggi qualche pagina dietro sono arrivati alla R6.....le R3 sono di 3 generazioni fa...per non parlare del prezzo...ma quanto ci deve guadagnare???
Guarda qui....
Aliexpress.com : Acquista R3 h7 auto cree led fari 40 w con cree XHP 50 12 v 24 v h7 led nebbia faro di conversione kit per auto h7 faro da Fornitori led fari di ricambio affidabili su Guangzhou Winin-auto CO., Ltd.
Noto poi che ha pompato pure le caratteristiche....
 
  • Like
Reactions: gsborgo
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo che sul prezzo se ne approfitta troppo...
La novità ora sono i Cree xhp 70 ma su H1 sembrano introvabili, poi qualcuno dovrebbe fare da betatester per verificare dal vero...
 
X