Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Guarda che molti scrivono così...lo scopri dopo che non lo fanno. Io lo sapevo perchè oramai mi sono fatto una cultura di led..
Per quanto riguarda i 2 link...io ho proprio quel kit da 45w e purtroppo non ha la stessa profondità delle alogene...devo provare a regolare la lampadina in maniera tale che spari meno in alto...però non so di quanto si possa migliorare la situazione.

Mi spiace che a giudicare dalla tua esperienza tanti sparano dati ingannevoli...gli h1 che hai mi attiravano proprio per la maggior potenza dichiarata, ma la tua esperienza mi frena...aspetterò...
 
Si certo ma non è questo il punto... Vorrei capire quanto sia efficiente e quali siano le reali prestazioni di un dissipatore passivo chiuso in uno spazio ristretto
Non impossibile da verificare (con strumentazione adatta e tempo ) ma non so quanto convenga saperlo...
Mi sa che poi più nessuno le compera...
I dati che danno sono specchietti per le allodole ( a volte anche noi diventiamo tali piu o meno inconsapevolmente)
 
Mi spiace che a giudicare dalla tua esperienza tanti sparano dati ingannevoli...gli h1 che hai mi attiravano proprio per la maggior potenza dichiarata, ma la tua esperienza mi frena...aspetterò...
Quando torno in Italia provo a regolare bene le lampadine...
 
Salve volevo sapere se qualcuno di voi aveva montato un kit di conversione led per i fari anabbaglianti/abbaglianti in giulietta.meli consigliereste, non Marche cinesi ovvio, oppure lascereste stare?? Grazie per ora saluti!!!
 
Salve volevo sapere se qualcuno di voi aveva montato un kit di conversione led per i fari anabbaglianti/abbaglianti in giulietta.meli consigliereste, non Marche cinesi ovvio, oppure lascereste stare?? Grazie per ora saluti!!!
Leggi un po' la discussione, c'è tutto scritto.
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Ormai quel file è vecchio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti in quel file ci sono lampade ormai superate...
 
X