Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Agli anabbaglianti ho gli xenon originali.
Agli abbaglianti per ora ho questi
One Pair LED Headlight H1 ZY P6 90W 9000LM 6000K Philips Chips Conversion Kit | eBay
che però non mi soddisfanosia per potenza che per il fascio luminoso visto che sparano un po' troppo in alto.
Il link non è quello che ho utilizzato io quando li presi...visto che la prima volta mi sono fatto fregare da quello su ebay....
Se il problema è l'altezza del fascio, puoi abbassare gli abbaglianti agendo sul faro dentro il cofano.
 
Se il problema è l'altezza del fascio, puoi abbassare gli abbaglianti agendo sul faro dentro il cofano.
Eh ma se con le alogene non avevo nessun problema....devo regolare il centro focale avvitando o svitando la lampada a led...si può regolare in questo modo.
 
Ultima modifica:
Tempo fa avevo provato a regolare il centro focale con una R3 da 4800 lm, facendolo corrispondere a quello esatto della alogena, ma con risultati deludenti...(vedere pag 129 post 1287)
Tienici informati sulle prove che farai
 
Eh ma se con le alogene non avevo nessun problema....devo regolare il centro focale avvitando o svitando la lampada a led...si può regolare in questo modo.
Le lascio così e le regoli abbassando il faro....credo si possa fare no?
 
Ultima modifica:
Le lascio così e le regoli abbassando il faro....credo si possa fare no?
Il problema è del punto focale...la luce non è ben distribuita...esce male dal faro...quindi anche se abbassassi il faro abbasserei tutto il fascio luminoso ma a me interessa abbassare solo il fascio luminoso superiore...la lampada a led è direzionale, quindi devo trovare un modo per far corrispondere il centro focale della lampadina a led con quello della alogena..Populus ha capito che cosa voglio dire.
 
Si, dici bene, il problema è proprio la direzionalità dei led, ideale sarebbe tanti led e potenti tutt'attorno, magari tra un po li faranno...per ora bisogna accontentarsi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto...ecco perchè volevo provare gli R6...
 
X