Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Costa come il kit xenon che monto...per me non vale la pena
 
vi ringrazio per le dritte.
populus preferisce xenon, nessuno ha preferenza per led (come anabbaglianti)?
 

eloquente :D

Scusate se sono rompiscatole, ma questo punto vi chiederei cosa ne pensate del kit con centraline che si applicano sul tappo del faro, dato che danno un po' meno nell'occhio.
sulla giuly sapete se è fattibile dato lo spazio esiguo? sono validi?
 
Ultima modifica:
eloquente :D

Scusate se sono rompiscatole, ma questo punto vi chiederei cosa ne pensate del kit con centraline che si applicano sul tappo del faro, dato che danno un po' meno nell'occhio.
sulla giuly sapete se è fattibile dato lo spazio esiguo? sono validi?
Se intendi x i led la centralina è solo una poiché non necessita della centralina canbus e si mette tutto dentro al faro. Se intendi lo xeno penso sia meglio acquistare un kit slim che si mette anche lui tutto nel faro.
Se prendi i led con ventola e spegni il motore si sentirà il rumore del ventolino che gira. Se prendi lo xeno invece a motore spento e xeno accesi si sentirà il rumore della centralina. Le fdo fanno anche affidamento a questo.
 
andywind non li hai visti quelli con il led XHP-70, di nuova generazione?
Li ho postati qualche pagina fa.
 
Ciao ragazzi, ho trovato questo kit

Car Rover[emoji768] H7 Faro Della Luce Delle Lampadine dell'automobile LED 80W 9600LM (4800LM ogni Lampadina) Super Lampada Luminosa https://www.amazon.it/dp/B01I4MROB8/?tag=alfauto-21

Vorrei sapere se secondo voi conviene montare nella mia Giulietta di 2 mesi di vita questo kit
 
Abbagliante o anabbagliante?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Abbagliante o anabbagliante?
Se sono h7 penso siano anabbaglianti. Comunque lascia perdere. Io ieri ho smontato i led e rimesso le alogene. Praticamente facevano luce, ma solo da vicino. Il problema del lenticolare e il led è il centraggio del fascio. Se vuoi andare sul sicuro prendi lo xeno. Li sarai soddisfatto sempre. Tanto lo stesso led o xenon non sono omologati.
 
X