Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Dipende da come monti i led all'interno del proiettore lenticolare. I led devono essere messi orizzontalmente
 
Se intendi x i led la centralina è solo una poiché non necessita della centralina canbus e si mette tutto dentro al faro. Se intendi lo xeno penso sia meglio acquistare un kit slim che si mette anche lui tutto nel faro.
Se prendi i led con ventola e spegni il motore si sentirà il rumore del ventolino che gira. Se prendi lo xeno invece a motore spento e xeno accesi si sentirà il rumore della centralina. Le fdo fanno anche affidamento a questo.

quindi se gli xenon da accesi non fanno rumore è perchè sono originali, se fanno rumore è una centralina aftermarket.
a questo punto i led con disspatori passivi sono gli unici senza rumore....
ma sulla giulietta esiste un kit slim che calza? lo spazio è davvero esiguo...
perdonate le domande ma sono abbastanza ignorante.
 
andywind non li hai visti quelli con il led XHP-70, di nuova generazione?
Li ho postati qualche pagina fa.

li ho visti, il problema è che da quel che leggo è meglio xenon.
ma si trovano talmente tanti kit a prezzi da 20 a 400 euro che onestamente non ci sto capendo molto....
 
quindi se gli xenon da accesi non fanno rumore è perchè sono originali, se fanno rumore è una centralina aftermarket.
a questo punto i led con disspatori passivi sono gli unici senza rumore....
ma sulla giulietta esiste un kit slim che calza? lo spazio è davvero esiguo...
perdonate le domande ma sono abbastanza ignorante.
Se leggi qualche post indietro, penso a metà thread, la soluzione per far stare le trecce negli abbaglianti era di mettere il tappo degli anabbaglianti della smart che calza giusto.
Nel vano degli anabbaglianti c'è spazio più che sufficiente...
 
Esatto
Tappo cuffia proiettore anabbagliante per smart fortwo 451 anno 2007-2014 codice 4518260324 costo grossomodo 18 euri; permette di guadagnare circa 3,5cm di profondità...
 
ottima dritta.

quindi una lampadina tipo questa con dissipatori dentro il tappo della smart 451:
https://www.amazon.it/dp/B01I4MROB8/?tag=alfauto-21
i dissipatori dentro il faro (a tappo chiuso) non rischiano di danneggiarlo per via del calore che rimane li?

https://www.amazon.it/dp/B019GPPLJ4/?tag=alfauto-21
Io ho usato questi per mesi e mi sono trovato benissimo

stavo osservando anche questi.
come ti sei trovato con il "centrare" il fascio? è stato semplice?
 
Ultima modifica:
ottima dritta.

quindi una lampadina tipo questa con dissipatori dentro il tappo della smart 451:
https://www.amazon.it/dp/B01I4MROB8/?tag=alfauto-21
i dissipatori dentro il faro (a tappo chiuso) non rischiano di danneggiarlo per via del calore che rimane li?



stavo osservando anche questi.
come ti sei trovato con il "centrare" il fascio? è stato semplice?
Al massimo si spegne la lampadina, da considerare che gli abbaglianti non restano accesi tanto quanto gli anabbaglianti...
Tempo fa c'era qualcuno che si preoccupava delle temperature con dissipatori passivi, ma senza riscontri...
 
Facendo un riassunto il kit led con dissipatori passivi e la versione slim sono buoni per lo spazio ma resta l'incognita del fascio?

Chi ha provato un kit del genere? Ha visto se il fascio si può deviare bene senza troppe modifiche?
Il costo di questo kit è ottimo e sono 4800lm x lampada.. Non sembra male..

Un kit xenon buono è difficile da trovare, c'è molto roba cinese e poi i led durano di più.
Che ne pensate
 
Al massimo si spegne la lampadina, da considerare che gli abbaglianti non restano accesi tanto quanto gli anabbaglianti...
Tempo fa c'era qualcuno che si preoccupava delle temperature con dissipatori passivi, ma senza riscontri...

il fatto è che io vorrei sostituire gli anabbaglianti.


Facendo un riassunto il kit led con dissipatori passivi e la versione slim sono buoni per lo spazio ma resta l'incognita del fascio?

Chi ha provato un kit del genere? Ha visto se il fascio si può deviare bene senza troppe modifiche?
Il costo di questo kit è ottimo e sono 4800lm x lampada.. Non sembra male..

Un kit xenon buono è difficile da trovare, c'è molto roba cinese e poi i led durano di più.
Che ne pensate

interessa anche a me.
rampa dice che si è trovato bene.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X