Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Anch'io vorrei installare fari al LED, anabbaglianti e abbaglianti, sulla Giulietta. Le lampade alogene fanno veramente poca luce. Non so però se si possono installare e qual è il grado di illuminazione.
Qualcuno le ha provate?
 
Leggiti un po di pagine del thread...
 
Ciao a tutti, ho installato il kit led riportato qua sotto e vi anticipo un breve feedback:

ATSHARK 2x 110W H7 4PCS LED Lampadina di Philips 10400LM LED Auto Faro Farettto Headlight Funziona di Anabbagliante e Abbagliante DC11V-30V Bianco Conversion Kit Accessore Retrofit da Auto, Lunga Durata, Acanzato Radiatore con Inserito Ventilatore: A

Innanzitutto occorre smontare i fari per fare un bel lavoro, consiglio di rimuovere il sotto paraurti ed in seguito il paraurti, è semplice e veloce. Una volta rimosso il fanale, come consigliato da altri utenti, la lunghezza focale ottimale è la stessa delle alogene.

Occorre fare attenzione alla sequenza di montaggio. Conviene installare prima l'attacco h7 del led (il piattellino), poi dopo stringere il filo metallico di bloccaggio e successivamente avvitare la lampada facendo fare 4 giri e mezzo da quando comincia la filettatura e con la freccetta presente sul retro della plastica che copre la ventolina rivolta verso l'alto (quindi led che illuminano verso l'alto e verso il basso): da più prove è emerso che questo sia il compromesso migliore come qualità della luce.

In termini di qualità della luce sono molto contento, in attesa dei video cerco di descrivere la mia impressione rispetto alle alogene :

Colore: uguale a quello dei led
Profondità: maggiore e senza delineazione on-off degli Xenon, sono rimasto molto impressionato. Confermerò o smentirò questa affermazione anche in futuro.
Luminosità: nettamente maggiore e senza spazi morti, no coni d'ombra e diffusione omogenea
Problemi riscontrati: per adesso nessuno, l'installazione è completamente a scomparsa e non ho avuto problemi di spie / assorbimenti diversi / interruzione luce.. Vi terrò aggiornati.

Sono molto soddisfatto dell'acquisto, appena riesco metto foto e video!
Ho visto la foto che hai postato. Mi sembra un'ottima luce. Sto cercando anch'io una soluzione per installare i LED. Io ho la Giulietta 1.6 JTD, immatricolata la prima volta nel 2015. Ci sarebbero problemi con il montaggio? Esistono anche le H1?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A quel prezzo ti consiglio gli xeno afterm.. alcuni hanno rogne, non so poi se e come hanno risolto...
 
Ultima modifica:
X