Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao a tutti,ho acquistato questi led e volevo un vostro parere. Ho visto una guida su come montarli ma ho un dubbio..quelle lamerine dietro a che servono? Si riscaldano e possono squagliare la plastica o i cavi? Consigliate di metterli? Perdo la garanzia se li metto? Grazie a tutti. Visualizza allegato 133356
Leggere qualche post dietro ti farebbe bene. Le lamierine servono per la dissipazione. Se messe bene non provocano danni. Si, perdi la garanzia parzialmente ma puoi sempre smontarli prima di andare dal concessionario. Sono illegali quindi se te li sgama la fdo so cacchi amari. Stesso vale sull assicurazione poiché sarai coperto solo parzialmente. I led che hai messo tu non hanno la basetta rimovibile, quindi sarà necessario smontare il faro. Come luce emessa e fascio è meglio lo xeno. Il led spesso non illumina correttamente.
 
Ciao a tutti,ho acquistato questi led e volevo un vostro parere. Ho visto una guida su come montarli ma ho un dubbio..quelle lamerine dietro a che servono? Si riscaldano e possono squagliare la plastica o i cavi? Consigliate di metterli? Perdo la garanzia se li metto? Grazie a tutti. Visualizza allegato 133356
Hai rifatto la domanda pari pari all'altro thread che avevi aperto, senza leggere nulla di questo che ti ho consigliato, dove c'è già scritto tutto!
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Ancora non capisco come funziona questo forum scusate
 
Ciao
mi sono appena registrato e sto leggendo i vs interessanti pareri sui led
ma quando poi c'è da fare la revisione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Probabilmente non hanno fatto correttamente la revisione.

Hanno posizionato la "macchinetta" per verificare i fari e ha dato l'ok.

Ovvio che per essere sicuri al 100% vanno rimontate le alogene, ma c'è bisogno di dirlo? lol
 
X