Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Dal magazziniere mercedes costano meno che su ebay, attorno 18 euro la coppia (quelli della smart di cui sopra)...
 
Per poter rimontare la basetta bianca, dopo che hai spessorato sotto, hai pure limato le due linguette che funzionano da guida per la basetta stessa?
 
Grazie della risposta.
I led come detto sono gli R3 h1 da 9600 lumen, 6000k dichiarati ma il colore è bianco puro, senza riflessi blu. Li ho acquistati su Aliexpress.
Spiego gli adattamenti effettuati:
Innanzi tutto a causa del cappuccio metallico sulla punta non entrano subito nella sede h1 originale, ma bastano semplicemente un paio di colpetti con un cacciavite piatto per rimuoverlo senza il minimo danno (il cappuccio non ha un ruolo strutturale ed è montato solo per interferenza), fatto questo i led possono entrare nella sede.
Dopodiché ho cercato di montare i led in modo da avere i due led per lampada disposti orizzontalmente:
- per il lato guida montano già piuttosto bene senza bisogno di modifiche
- per il lato passeggero invece montano verticalmente. Ho spessorato dunque la parte sotto la basetta di plastica bianca con nastro adesivo in alluminio (adatto alle alte temperature) in modo da incastrarci sopra la basetta bianca per interferenza, potendo bloccarla alla giusta angolazione.
È tutto più difficile a dirsi che a farsi.
Infine ho chiuso la treccia e i driver tutto dentro il faro, utilizzando i tappo della smart come consigliato nei post precedenti.
Allego una foto del modello: la parte bianca è la basetta smontabile, sotto la quale ho realizzato lo spessore con qualche giro di nastro adesivo.Visualizza allegato 130595
Per poter rimontare la basetta bianca, dopo che hai spessorato sotto, hai pure limato le due linguette che funzionano da guida per la basetta stessa?
 
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Per poter rimontare la basetta bianca, dopo che hai spessorato sotto, hai pure limato le due linguette che funzionano da guida per la basetta stessa?
No ho spessorato col nastro solo fino a poco prima le linguette, non ho limato nulla.
 
probabilmente anche sulle precedenti. a quanto pare, dagli ultimi test che ho fatto, per risolvere il problema, serve un filtro RLC sulla massa. non credo che il gioco valga la candela. questione valida solo per le lampade con controllo dinamico della ventola. se la ventola va al max e basta, senza controllare la velocità, non ci dovrebbero essere problemi.

perdona l'ignoranza: cos'è un filtro RLC?
 
È un filtro che serve a rimuovere gli Spike di alimentazione che nelle centraline di alimentazione complesse come quella per esempio dei led atshark che creano degli errori di corto a massa facendo spegnere tutto. (Alla fine credo che per risolvere il problema basti un semplice diodo posto sul positivo diretto alla centralina)
 
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Ho visto la foto che hai postato. Mi sembra un'ottima luce. Sto cercando anch'io una soluzione per installare i LED. Io ho la Giulietta 1.6 JTD, immatricolata la prima volta nel 2015. Ci sarebbero problemi con il montaggio? Esistono anche le H1?
Come vanno queste lampade LED?
 
Questo è un kit vecchio...infatti è R4...sono arrivati ad R6 (48W, 5800 lm a lampada), che sto cercando da un buon sito per confrontarlo col kit di 45w con 12 led postato poco fa.
L'R6 è questo.

2017 automobiles & motorcycles car auto led headlights bulb kit h1 h3 h4 h11 h13 9007 9004 9005 9006 h7 led headlight - tenchanled.com
Ma tu hai già provato questo modello? Vanno bene? Su che auto le hai installate? Io ho una Giulietta e non so se vanno bene.
 
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mi potresti inviare il pdf in messaggio privato che non riesco a vederlo?...oppure il link di dove si trovano le lampade di questo discusso kit N.5, grazie
Il link non si apre. Potresti dire dove trovarlo?
 
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