Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Probabilmente non hanno fatto correttamente la revisione.
Da errore solo se fanno luce sa 6000k. Se le hai da 5000k non danno errori poiché la macchina pensa che hai il bixeno.
 
  • Like
Reactions: None
Io intendevo sulla conformità della lampada, andrebbe fatta anche l'ispezione sulla sorgente non solo con il centrafari.[emoji5]
 
  • Like
Reactions: fragga
Io intendevo sulla conformità della lampada, andrebbe fatta anche l'ispezione sulla sorgente non solo con il centrafari.[emoji5]
Hai perfettamente ragione. Ma per un ispezione così accurata (come di norma la legge prevede) ci vorrebbero parecchie ore. E di macchine da revisionare di solito quando ci vado io ne trovo parecchie...
 
  • Like
Reactions: Scary_Alfa
Da errore solo se fanno luce sa 6000k. Se le hai da 5000k non danno errori poiché la macchina pensa che hai il bixeno.
Che io sappia la "macchinetta" misura i lumen emessi e l'orientamento del fascio, non la temperatura colore.

La valutazione della luce emessa è delegata all'operatore che salvo vistosi fari blù non indaga più di tanto anche perchè per uno pignolo, dieci chiudono un'occhio....
 
Che io sappia la "macchinetta" misura i lumen emessi e l'orientamento del fascio, non la temperatura colore.

La valutazione della luce emessa è delegata all'operatore che salvo vistosi fari blù non indaga più di tanto anche perchè per uno pignolo, dieci chiudono un'occhio....
Nono. La macchinetta da errore solo se vai in difetto di luce. E da errore anche per il colore del fascio. Se la hai da 6000k o più da errore.
 
Hanno posizionato la "macchinetta" per verificare i fari e ha dato l'ok.

Ovvio che per essere sicuri al 100% vanno rimontate le alogene, ma c'è bisogno di dirlo? lol

Certamente, per curiosità, hai ancora le H1 famose n. 5 del PDF?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, evidentemente, che ci sia di meglio è possibile visto che questi sono di 2 - 3 generazioni fa, bisognerebbe testare quelli più nuovi.
Chi si offre come beta test?
 
  • Like
Reactions: il_capitano
X