Bene? Scusa te ti dico una cosa ma se la fdo ti fa aprire il cofano cosa fai? Le centraline sono visibilissime.Anche se con un po' di ritardo posto le foto del lavoro finito fanno molto bene 6000kVisualizza allegato 133787Visualizza allegato 133788
Chi ti ha detto che sono omologate? Sappi che c'è un articolo del codice della strada che vieta qualsiasi modifica. Se volevi lo xeno omologato dovevi prenderti il kit bixeno di alfa. Mi dispiace ma se ti beccano o fai un incidente con ste centraline che si vedono passi un guaio. Ricorda che la legge non ammette "ignoranza".Sono omologate e poi ora con tutto il rispetto di tutti i fari fanno bene ma non accecano nessuno anzi...qualche auto nuova con i fari full led da moolta più noia
Mia moglie è un avvocato quindi di leggi ne sento parlare abbastanza in ogni caso io parlerei Delle nostre Giuliette in questo forum e meno di leggi...si vive meglio...
Ma infatti il mio non è un insulto, anzi, quello che voglio dire è che le dovresti nascondere meglio le centraline.Mia moglie è un avvocato quindi di leggi ne sento parlare abbastanza in ogni caso io parlerei Delle nostre Giuliette in questo forum e meno di leggi...si vive meglio...
Qualcuno ha provato questi di totorebuilt? Me li ha consigliati per la mia 2016
H7 XENON Kit FULL LED CREE 11000 LM 45W XENO BIANCO 6000 XHP-50 NOVITA' NUOVO | eBay
Con calma avevo già letto tutta la discussione, solo che dato che me li lascia a 70 volevo sapere se li aveva provati qualcuno, quindi non ne vale la pena?
quindi che lasci transitare dalla "macchina" verso la centralina dei led e ne impedisca il passaggio inverso.
se ho capito bene servono 2 diodi da montare sul positivo dei connettori "bipolari" (foto sottostante) che si collegano a quelli provenienti "della macchina".
Visualizza allegato 133250