Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

io ho messo gli atshark presi su amazon (quelli meno potenti).
sono 6000k e sono dello stesso colore dei led diurni.
sono abbastanza soddisfatto, unica pecca il fascio un po corto ma lo immaginavo.
spero solo durino tanto.
 
io ho messo gli atshark presi su amazon (quelli meno potenti).
sono 6000k e sono dello stesso colore dei led diurni.
sono abbastanza soddisfatto, unica pecca il fascio un po corto ma lo immaginavo.
spero solo durino tanto.

Ti danno problemi? Mi riferisco ad eventuali errori nella strumentazione.
Possibile avere una foto del fascio in azione?
Ti ringrazio di cuore
 
io ho messo gli atshark presi su amazon....

Alcuni utenti hanno riscontrato problemi di spegnimento improvviso utilizzando i kit della AtShark...sulla tua no?
Hai installato resistenze oltre al kit?
 
non ho avuto problemi di sorta (per il momento, li ho da circa un mese) ne errori e ne spegnimento.
non ho messo resistenze.
chissà se i problemi riscontrati siano per il maggiore assorbimento di quelle più potenti...

la foto si mette solo da url internet?
 
Ma scusa andywind, premesso che non lo sto dicendo con intento polemico, ma citi come "unica pecca" il fascio corto.
Unica? A me sembra una pecca determinante :D

Magari se riesci a mettere una foto ci fai vedere cosa intendi ;)
 
non ho avuto problemi di sorta (per il momento, li ho da circa un mese) ne errori e ne spegnimento.
non ho messo resistenze.
chissà se i problemi riscontrati siano per il maggiore assorbimento di quelle più potenti...

la foto si mette solo da url internet?

La foto puoi scattarla ed allegarla direttamente da app.
 
Ma scusa andywind, premesso che non lo sto dicendo con intento polemico, ma citi come "unica pecca" il fascio corto.
Unica? A me sembra una pecca determinante :D

Magari se riesci a mettere una foto ci fai vedere cosa intendi ;)

effettivamente mi sono spiegato male...
come qualità della luce ci siamo, come lunghezza fascio mi aspettavo di più ma è assolutamente equiparabile alle alogene, non più corto.
 
  • Like
Reactions: Ravfour
La foto puoi scattarla ed allegarla direttamente da app.
Il fascio è meno intenso di quanto sembri. Ma la foto rende l'idea.
Dopo questa foto ho leggermente accentrato il faro sx, rendendo il fascio un po' più convergente.

1484838107628.jpg
 
Ultima modifica:
Be a vedere così non mi pare male come luce e anche come lunghezza di fascio !

Mi ripeti di quale prodotto stai parlando?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ripeto il fascio non è luminoso come sembra ma comunque molto buono. rigurdo alla lunghezza l'ho definito "corto" ma rispetto alle mie (errate) aspettative, ma cmq non meno delle alogene, ma sicuramente non a livello di xenon.
la lampada da il meglio di se nelle strade prive di illuminazione (dove vivo io ci sono) e pecca con la pioggia come credo tutti le lampade di questo colore... infatti i fendinebbia li lascio alogeni.

le lampade sono queste
:ATSHARK 2x 90W H7 12PCS LED Philips 9000LM LED Luce Auto Faro Farettto Headlight, Funzione di Anabbagliante e Abbagliante DC11V-30V Bianco Conversion Kit Accessore Retrofit da Auto, Lunga Durata, Acanzato Radiatore con Inserito Ventilatore: Amazon.it: Auto e Moto