Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Perdonami ma hai fatto la foto in un vicolo. La dovresti fare in una zona di strada libera (parcheggio). Cosi non si vede di quanta luce fa ai bordi e se è uniforme.
Queste sono fatte in strada ma in movimento (la prima è un po più "reale", ma cmq ribadisco che il cellulare amplifica un po la luce)

1485045207055.jpg
1485045231741.jpg
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Io sto usando queste:

1set H7 6600lm 110W Cree XHP-70 Car LED Headlight Kit White

Si trovano anche su Aliexpress. Sono davvero pazzesche. Unico neo, vanno applicate le resistenze e (a me) fanno glitch quando si apre l'auto con il telecomando (forse perchè l'assorbimento è troppo basso e la centralina ne taglia l'alimentazione). Per ora mai dato un problema con auto accesa in strada.

Unica cosa che devo capire è dove fissare le due resistenze, perchè scaldano davvero tanto.

Per gli anabbaglianti ho optato per lo xenon e, a parte il ritardo seppure tollerabile in fase di accensione, sono abbastanza soddisfatto. Probabilmente l'abbagliante con led e faro lenticolare sarebbe il massimo.
Comunque, questo modello lo fanno anche h1 immagino
 
Queste sono fatte in strada ma in movimento (la prima è un po più "reale", ma cmq ribadisco che il cellulare amplifica un po la luce

Non male...mi sembra anche abbastanza uniforme
 
Non male...mi sembra anche abbastanza uniforme
Si si devo trovare un muro per verificare se entrambi gli anabbaglianti sono alla stessa altezza. Finora faceva troppo freddo per operare all'esterno...
 
Si si devo trovare un muro per verificare se entrambi gli anabbaglianti sono alla stessa altezza. Finora faceva troppo freddo per operare all'esterno...

Quale dei due fanali alzi/abbassi per avere uniformità? non conviene operare su quello di destra per non starare quello lato guida?
inoltre, qual'è la vitina per la regolazione verticale del fascio? :)
 
La vite per regolare l'altezza è quella verso il motore. Quella verso il parafango è per convergere o divergere il fascio.
In realtà a me sembra poco più bassa la sinistra
 
  • Like
Reactions: devilpera64
Pubblicità - Continua a leggere sotto